ragazzi vi è mai capitato che l'indicatore livello benzina impazzisca'? segna 0 segna bene .... un altra cosa sapete se per caso c'è la posibilità di registrare il pedale della frizione ???
l'indicatore benzina anche a me impazzisce, ogni tanto scende a 0 e poi risale al reale livello della benzina. ho notato però ke toccando il cosino del reset km parziali la lancetta ritorna al suo posto. per quanto riguarda la frizione penso di no perchè se nn ricordo male è idraulica
la frizione è idraulica..... per l'indicatore benzina spesso e volentieri è un difetto della scheda del quadro strumenti
indicatore pazzo è un difetto classico dell'e36.Io da secoli non gli credo più.Pieno, 500 km e ripieno...quindi facendone circa 750 sto sicuro che è sempre piena di benza. Nota: quando usavo discretamente la macchina me lo faceva, non dico spesso ma lo faceva. Da quando la uso come se fosse una passerina di marzapane non lo fa più e funziona da dio, ma io non mi fido istess...
E' capitato anche sulla 318i di mio padre, in BMW, ovviamente, gli hanno proposto di cambiare il mondo, (galleggiante e non so cosa) per una modica spesa di 700euro. Ha poi risolto da un altro meccanico con una spesa esigua, non ricordo esattamente pero' cos'ha fatto.
dipende molto dai km..anch'io sull' e36 avevo notato questa cosa....con passare del tempo staccava sempre più alta...ma penso che sia normale.....
per quanto riguarda l'indicatore benzina ho cambiato sia la strumentazione che il galleggiante ho notato che toccando il connettore sinistro che collega il quadro srumenti si sistema , secondo mè ci deve essere qualche massa chissà dove lungo il cablaggio , per quanto riguarda il pedale frizione chiedevo perchè in qualche macchina con frizione idraulica è possibile regolare il pistoncino della pompa pedale di conseguenza l'altezza dello stesso, ad ogni modo credo che nel mio caso la frizione stia per abbandonarmi visto che inizio a sentire il pedale vibrare .....