Aiutoo Ho Comprato Un'autoradio....e' Come Si Fa' A Fare Funzionare Il Gps???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da salvatore60, 16 Gennaio 2008.

1. salvatore60

salvatore60 Aspirante Pilota

1
    0
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    kia sorento
    CIAO A TUTTI MIA SORELLA MI A COMPRATO SU EBAY UNA BELLA AUTORADIO (FA' DI TUTTO....DVD DVX CD ECC, ECC, PREMETTO IO IN MATERIA SONO A ZERO ASSOLUTO) MI COGNATO A PROVATO SOLO CON UN ALIMENTATORE A CASA A VEDERE SE FUNZIONAVA...E' QUI' TUTTO OK..IL MIO PROBLEMA E' CHE C'E' L'ICONA PER IL GPS MA CHE DEVO FARE PER FARLO FUNZIONARE??? NE HO SENTITO DI TUTTI I COLORI CHI MI DICEVA COMPRA UN DVD PRECARICATO ED E' FATTO, L'ALTRO MI DICEVA BASTA UN SOFTWARE E' TANTI ALTRI....ADESSO VI CHIEDO A TUTTI VOI COSA POSSO FARE HO PENSATO CHE COPIO LA PAGINA DELL'AUTORADIO E' COSI' VI POSSO AIUTARE PER RISOLVERE IL MIO PROBLEMA
    Caratteristiche:

Interfaccia touchscreen e trasmissione bluetooth
    1
    Doppio DIN (idonei tutti i veicoli con una bacheca di slot alta 10CM.

2
    7 pollici 16:9 schermo a colori TFT LCD -- completamente motorizzato e regolabile.

3
    Funzione Touch screen di controllo con OSD.

4
    Costruito col sistema Bluetooth, in modo da poter effettuare e ricevere chiamate a mani libere

5
    Regione Free / Multi Regione DVD. Riproduce DVD provenienti da tutto il mondo. Potrete vedere anche copie di DVD.

6
    COMPATIBILE CON MP4 (AVI / DIVX / 3.X/5.X), DVD, VCD, SVCD, MWV. WMA, CD. MP3. JPG; Così vedrete i film scaricati da Internet.

7
    Slot per scheda SD sul lato del pannello. Per esempio, si può semplicemente togliere la carta dalla vostra macchina fotografica digitale e collegarla per visualizzare le immagini presenti sullo schermo 7 "TFT LCD.

8
    Ricevitore analogico sintonizzatore TV: PAL / NTSC TV incorporato nel sistema, lavora in Australia, il Regno Unito, in Asia, Stati Uniti, Europa

9
    Costruito in FM / AM Radio Receiver: 30 stazioni RADIO .SUTO SCAN.STORE.MEMORY

10
    Supporta l' RDS

11
    5.1 canali per uscita audio digitale

12
    DIGITAL ALBUM: JPEG IMAGE BROWSER, LUCIDO / SHOW, ZOOM, PAN FUNZIONE

13
    2 SET DI VIDEO + RCA USCITA AUDIO: quindi è possibile collegarlo ad altri 2 schermi, come monitor poggiatesta, monitor da tetto auto o qualsiasi tipo di controllo e la visione su tutti e 3 gli schermi allo stesso tempo

14
    1 SET DI VIDEO + RCA AUDIO INPUT. Un insieme di ingresso video e audio: Quindi, è possibile connettersi con il tuo GPS, il iPod, lettore Mp3, fotocamera digitale, Videocamera, Playstation2, Xbox, Xbox360, qualsiasi console di gioco, vista posteriore Invertire Camera, o altri audio / video di dispositivi .

15
    1 EXTRA Ingresso audio. Facile accesso automatico per collegare iPod, lettori MP3, Portable Media Player, o XMradio

16
    Compatibile con ricevitore satellitare terrestre per vedere i canali digitali.

17
    Freno auto funzione (possibilità di proibire la visione durante la guida)

18
    Meccanismo di blocco per la polvere

19
    Sostegno inverter fotocamera

20
    AUTO identificante sistema PAL / NTSC

21
    Funzione RDS

22
    Build - Amplifier: Super 50W x 4 potenza di picco

23
    Super EPS funzione di buffer tempo oltre 8sec

24
    Porta USB sul lato destro della schermata di fronte.

Con porta usb e lettore di sd card.
    NON SO PIU' A CHE SANTO RIVOLGERMI SPERO IN UN VOSTRO AIUTO
    GRAZIE A TUTTI DI VERO CUORE DA
    SALVATORE

2. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.693
    7.747
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    534.958.211
    otuA
    consiglio 1: scrivi in minuscolo
    consiglio 2: anche le caratteristiche dell'autoradio scrivile in minuscolo

se l'autoradio ha anche la funzione di navigazione satellitare, dovrebbe anche poter collegare l'antenna GPS e dovrebbe avere in dotazione le mappe o quantomeno il "tipo" di mappe (teleatlas ecc.) supportato.

ma dubito.

ma sto affare non ha due righe di istruzioni?

3. Maco

Maco Kartista

78
    0
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    320d Coupè Futura (e92)
    da quello che c'è scritto a me sembra che PUOI connettelo al tuo gps, non che è un navigatore... ma magari mi sbaglio... anche se di "sole" ce n'è in giro...

4. jack69bis

jack69bis Collaudatore

268
    4
    13 Maggio 2006
    Reputazione:
    30
    523i Touring Attiva
    Da quanto scrivi, ha la predisposizione per connettere in ingresso un GPS. Praticamente fa da monitor, ma il gps e le cartine le devi mettere tu.
    Poi vattela apesca quali supporta.
    Momentaneamente NON hai un gps, ma solo un monitor dove eventualmente collegarlo.
    Prendi la marca e trova il produttore e chiedi quali sono i gps collegabili.

5. giova

giova Collaudatore

429
    12
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    1.425
    320d E46 Touring MPack!
    quoto jack

6. Black Jack

Black Jack Direttore Corse

2.404
    163
    21 Maggio 2006
    Reputazione:
    7.166
    330Ci E46, Discovery Td5
    auto: kia sorento

..uhm..

hai comprato un oggetto su ebay? il prezzo era molto conveniente? la marca sconosciuta? beh.. da li a saltare fuori qui e far domande..

tra l'altro le caratteristiche sono state tradotte da un software del cavolo, non sono nemmeno state corrette in italiano.

direi che si può anche chiudere e cancellare ...

7. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    In pratica l'ha presa nel ....:mrgreen:

8. angel66

angel66 Presidente Onorario BMW

10.071
    279
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    14.385.873
    BMW 530 d
    E poi comunque si capisce che il modulo gps non e' compreso.

9. anatra

anatra Collaudatore

305
    0
    7 Ottobre 2004
    Reputazione:
    10
    E39 530D
    devi comprare un gps box su ebay se ne trovano ma i prezzi piu convenienti sono su mp3playerstore. poi lo devi collegare all ingresso del doppio din tramite cavo rgb oppure uscita rca

Condividi questa Pagina