si ma conoscendo i compagni di merende ...chissa a quali compromessi si arrivera' pur di non farlo succedere... mi siedo in riva al fiume e vediamo quali cadaveri passeranno
...Ma mica avevano dato del dittatore fascista al Nano malefico quando l'aveva fatto lui? ma sti politici non dico l'orgoglio degli antichi Romani, però un minimo, un etto, un grammo di palle no eh?
Ma nessuno si indigna (nel mondo politico) che a Mastella abbiano decimato il partito perchè voleva decidere i direttori delle ASL (come peraltro fanno tutti, Lega compresa) e Bassolino sia ancora al suo posto? IMHO li dovrebbero mettere in cella insieme.
Ce lo vedi Prodi (se prende l'incarico) a firmare il 41 bis per il suo ex ministro e quello che gli ha fatto vincere le elezioni?
Vi faccio vedere che finirà male questa storia. Stanno facendo il braccio di ferro per chi decide, e qui ci sono migliaia di persone tappate in casa. Ieri mi veniva da piangere, la gente (quella giudicata incivile da tanti) di una piccola periferia, al ritorno dal lavoro si è messa con mezzi di fortuna ad allontanare i rifiuti e disinfettare le strade. Era prevista una rivolta nel vero senso della parola .... sono stati minacciati di morte se avessero manifestato come volevano (con la forza) contro Bassolino. Non so perchè, ma questo io non l'ho sentito ai TG
Mastella dimesso ufficialmente Udeur che dà appoggio esterno al governo Fra poco si vota sui rifiuti di Napoli e Dini & Co. votano la mozione Calderoli invece che quella del governo
bassolino strikes again!!! ahahah lo sto immaginando come imperatore, un bel palpatine... ahahah usa il lato oscuro della forza ahahaha