HO TROVATO DEI BELLISSIMI REPLICA CSL E COME MISURA SONO 8X18 ET38 anteriori E 9X18 ET 41 posteriori...DOVREI MONTARLI SULLA MIA 32O D COUPè E92 E SUL LIBRETTO POSSO PORTARE 225/40/18 DAVANTI E 255/35/18 POST.... LA MIA DOMANDA è...POSSO MONTARLI TRANQUILLAMENTE?VANNO BENE SULLA MIA AUTO?LI COMPRO?????GRAZIE A TUTTI
Il canale va bene,sono gli Et che sono un pò alti,e che quindi nn ti farebbero stare a filo le ruote.Ti ci vorrebbero con un Et 30 al posteriore,e un et 35 anteriore!:wink:
Gli et come gli originali nn li puoi montare inquanto l'M3 Csl ha i passaruota allargati,e quindi se montassi gli stessi cerchi avresti un'auto che sembra una Hot Road!:wink:
si ma è anche vero che la mia E92 è piu larga della E46 CSL...almeno vedendo i dati che ho trovato in giro!!!quindi che mi consigliate di fare?li prendo o no?
I cerchi originali nn hanno gli et 41 e 38 che hai trovato tu,ma bensì oscilleranno tra il 20 e il 30!Quelle che hai trovato tu vanno bene per le serie1.I cerchi Csl sono belli con gli Et un pò estremi,inquanto (soprattutto al posteriore) diventano cavi verso il centro,dando ancora di più l'effetto della larghezza. Io ti consiglio di trovarne con et 30 post. e 35 ant.;io ce li ho così sui 19,e sono a filo;sui 18 193M ho et 37ant. ed et 34 post. (e sono gli originali),e sono incassati dentro al passaruota...............figurati 41 e 38!....sembri un'Alfa 33!