così si fa con i giovani difficili! | BMWpassion forum e blog

così si fa con i giovani difficili!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da KILLER QUEEN, 17 Gennaio 2008.

1. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    GERMANIA/ ASSIA, ESPERTI SPEDISCONO 16ENNE RECIDIVO IN SIBERIA

Nove mesi in condizioni estreme come misura pedagogica

Berlino, 17 gen. (Apcom) - Un ufficio di assistenza per i minorenni dell'Assia (ovest della Germania) ha spedito un giovane criminale recidivo di sedici anni in Siberia, per rieducarlo. La notizia, rilanciata dal quotidiano "Sueddeutsche Zeitung", arriva nel mezzo di un acceso dibattito sulla criminalità giovanile, avviato proprio dal governatore dell'Assia, Roland Koch (cristiano-democratico della Cdu).
    Secondo quanto deciso dai servizi sociali di Giessen, un centro a circa 60 chilometri da Francoforte, il ragazzo, accompagnato da un assistente, dovrà restare in tutto nove mesi in un villaggio siberiano di cinquemila anime. La metà di questo periodo è già trascorsa, ha detto alla "Sueddeutsche Zeitung" il responsabile per i minorenni di Giessen, Stefan Becker.
    Nel villaggio il giovane è costretto a vivere in condizioni "che corrispondono all'incirca a quelle che avevamo qui 30 o 40 anni fa", ha spiegato Becker: niente acqua corrente, servizi igienici di fortuna (il ragazzo si è dovuto costruire una toilette provvisoria, ha puntualizzato l'assistente sociale). Il 16enne deve inoltre procurarsi da solo la legna da ardere. Non si tratta di una sanzione penale, ma di una misura pedagogica, ha chiarito Becker. Diversi psicologi hanno giudicato il periodo in Siberia adatto al ragazzo, ricorda il quotidiano.
    Secondo i dati dell'Associazione degli uffici di assistenza per i minorenni, nel 2006 all'incirca 600 ragazzi tedeschi sono stati spediti all'estero, nell'ambito di un programma di rieducazione regolato dal codice di previdenza sociale. La misura è però molto dibattuta. Quattro anni fa, ricorda la Sueddeutsche, fece scalpore il caso di un 14enne, inviato in Grecia, che uccise il suo assistente. Nel 2005, invece, un 17enne spedito in Kirghizistan fece perdere per molte settimane le proprie tracce.
    Il governatore dell'Assia Koch ha proposto di creare dei "campi di rieducazione" per giovani criminali, dopo che, a dicembre, un 17enne e un 20enne di origini straniere hanno aggredito un pensionato nella metropolitana di Monaco di Baviera

=D>=D>=D>=D>
    così si fa....
    il problema e' che qui in italia ce ne sarebbero troppi da mandare...ma penso che il detto colpire uno per educarne 100
    possa funzionare!

io sarei daccordissimo. ma in questo paese di mammoni, se succedesse una roba del genere, ci sarebbe la rivoluzione...poveri i nostri scarrafoni#-o#-o

2. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    =D>=D>=D>=D>=D>

3. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Magaaari!

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    dalle mie parti ci sarebbe na bella pulizia ragazzi...

5. lorenzo78

lorenzo78 Direttore Corse

1.893
    168
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    4.192
    ex 320d
    A Roma sparirebbero dei quartieri interi Killer...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

6. mattia80ts

mattia80ts Secondo Pilota

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    bmw 320d touring futura,smart
    =d>=d>=d>

7. guddrum

guddrum Amministratore Delegato BMW

3.818
    169
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    ormai fan cose che io neanche mi sognavo di fare... una volta mi sono azzardato a mandare a fanc. mia mamma... beh, me la ricordo ancora la cinquina!!! oggi invece è prassi.... la mia morosa insegna e mi dice che è tutto un porcone!!!

8. Omarino

Omarino Kartista

141
    19
    3 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.115
    316i e46
    Se dovessero farlo,l'italia perderebbe una generazione...

9. ADRES

ADRES Primo Pilota

1.220
    104
    20 Ottobre 2007
    Reputazione:
    28.296
    Bmw 335i Msport bianca

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>
    visto che il posto e' vacante...propongo KILLER QUEEN nuovo Guardasigilli
    =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

10. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    qui no??non sai le bande di piccoli napoletani che sono saliti con i trasfertisti...quelli sarebbero mandati immediatamente al fresco.
    sono esagerato?no
    razzista?in quest o caso no.

ci sono quasi giornalmente episodi di bullismo, bambini picchiati e derubati in piena piazza, tre mesi fa ha fatto scalpore la storia di una donna incinta all ottavo mese, buttata a terra e riepita di gavettoni.

sara' stato un mese fa che ho visto a terra un vecchio che era stato malmenato da 5 ragazzetti solo perche' li aveva ripresi a voce perche' scrivevano NAPOLI DOMINA MONFALCONE ***** ecc ecc sui muri del centro appena ripuliti.

anche i miei compaesani sono dei casinisti, io non sono stato un bravo ragazzino educato, ma da qui ad arrivare a certe cose ce ne vuole.

11. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    avevo sentito che a monfalcone la situazione sta diventando insostenibile.....
    grazie alla fincantieri? giusto?

12. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89
    E90 320D futura - E82 120D M
    Qui a Milano tra studenti stranieri e italiani non ci si capisce più una mazza. I ragazzi sono completamente allo sbando!
    Pochi giorni fa sono andato a prendere il bambino di un mio amico all'oratorio che fa le elementari e sentivo il prete che si lamentava del fatto che ha trovato dei ragazzi portoricani di prima media nei bagni che stavano facendo sesso di gruppo con una ragazza!!! Nei bagni dell'oratorio?!?!?! ma ci rendiamo conto??? Addirittura c'erano i pali fuori che non facevano entrare i bambini, almeno quello. Poi c'era un'insegnante delle medie che diceva che i bagni ormai sono sorvegliati a vista dai professori. Ma io mi chiedo.... ma perchè quando ero io alle medie non si facevano certe cose? Se andiamo avanti così sarà davvero un bel problema riuscire a concludere qualcosa con queste bestie. Secondo me sbatterli in siberia va benissimo!!! Non è possibile che ragazzi di terza media sniffino cocaina o abbiano seri problemi con l'alcool!!! io alla loro età sapevo esattamente ogni parte di un motore e sapevo a memoria tutte le modifiche da fare sulla Rs50 (che mio padre non mi ha mai voluto prendere e mi ha portato con se a lavorare durante le estati e nei weekend dai 14 ai 16 e dopo che presi la patente per il 125 allora mi disse andiamo in Yamaha e mi prese la 125, ero il ragazzo più felice del mondo!!!Però su quella moto non ci misi mai le mani, perchè ero cosciente del fatto di quanto mi costò l'attesa per averla e guai a chi me la toccava! i ragazzi di oggi hanno tutto eppure non gli basta mai!!!)

13. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Si una volta c'era un limite alle bravate da fare.Danni grossi noi non ne abbiam fatti.C'era una morale insomma.Adesso tra play station e xbox si son fritti il cervello e pensano di star sempre a giocare ai videogiochi.

14. mattia80ts

707
    15
    4 Giugno 2007
    Reputazione:
    105
    siamo messi proprio bene:eek:

15. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Son stato tirato sù alla stessa maniera quindi capisco perfettamente cosa intendi, il punto è che questi sbandati sono totalmente lasciati a loro stessi fin da piccoli pertanto il problema sono quella feccia di genitori che si sono trovati. Negli anni 70 c'erano delle famiglie che preferivano avere una sola entrata, e nemmeno spettacolare (tutt'altro) per poter consentire alla figliolanza di avere costantemente un genitore che potesse seguirli, ossia la madre.
    Da purtroppo un paio di decenni ormai non va così

16. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89

già proprio benissimo ed il tutto, a detta di professori di scuole medie, è nato quando sono arrivati questi portoricani misti a filippini misti anche ad un pò di rumeni che hanno portato le bande tra i ragazzi!!! Per Milano se ne vedono di bande che girano ed i loro componenti sono tutti di 12/13 anni ma fanno cose che nemmeno ti immagini.
    Quando andavo alle superiori io c'erano dei "gruppi", si andava al parchetto e si faceva qualche caxxata tra amici, si rideva e scherzava, però non si andava troppo oltre perchè se si faceva qualche caxxata poi i genitori te la facevano pagare. La cosa peggiore che ti poteva capitare era che ti dessero una multa mentre facevi qualche bel murales su qualche muro di qualche fabbrica abbandonata oppure che ti beccassero mentre facevi le penne con motorino o 125. Ora invece se hai un ragazzo di quell'età devi sperare che ti torni a casa senza qualche osso rotto e se hai una ragazza devi stare attento che non ti torni in cinta, oppure che per pagarsi i trucchi che tu non gli compri, perchè è in prima o seconda media, non si venda il proprio corpo facendolo con altri ragazzi oppure facendo vedere le proprie grazie per farsi fare qualche foto dai ragazzi e poi farsi pagare.... Anche questo mi ha raccontato la professoressa delle medie.

Ora vorrei postare 3 video che ritraggono Fabri Fibra alle "invasioni barbariche". Io non l'ho mai sopportato, però ho voluto ascoltare ciò che diceva e ne sono rimasto davvero impressionato.

http://www.youtube.com/watch?v=amSjrJB6CKU

http://www.youtube.com/watch?v=EYjcOQfJhk8&feature=user

http://www.youtube.com/watch?v=IteCnrZ3Sr0&feature=user

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    soprattutto. tieni presente che ho saputo da fonti dirette che ci sono commercianti che pagano da un bel po' il pizzo, e che qui da me han mandato piu' di qualche mezzo pentito di mafia che come al solito si fa mantenere dallo sato e contnua con i suoi loschi traffici qui al nord.
    merde

18. rostam

rostam Secondo Pilota

659
    90
    30 Ottobre 2007
    Reputazione:
    8.683
    mobile
    / :sad:

olio di ricino e manganello, se li mandi in siberia ti possono dare del comunista

19. andreus83

andreus83 Secondo Pilota

728
    12
    20 Aprile 2005
    Reputazione:
    89

Io infatti avevo mia madre che, stando a casa, mi curava e non si poteva scappare più di tanto, poi prutroppo a 17 anni il destino ha voluto che rimanessi solo con papà, ma sono cresciuto lo stesso bene dai :razz:
    Io vedo una marea di genitori intorno alla 30ina che lasciano i figli in giro per la città in asili, da babysitter, dai nonni, dai vicini, solo perchè ci vogliono due stipendi. Ma il secondo stipendio non serve per mandare avanti la baracca, serve solo perchè la mammina in carriera non può mollare tutto perchè ci sono i bambini!!! che mondo di .......

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    attenzione!
    se e' una roba che ha a che fare con i finocchi io non voglio metterci mano (e nemmeno culo, di sicuro)

Condividi questa Pagina