Salve a tutti ragazzi apro questa discussione perchè credo che a molti di noi possano servire gli esplosi della nosta amata serie 5, e vorrei che chi avesse un pò di materiale lo posti quì , almeno facciamo una bella racccolta in modo da non aver più problemi x trovare qualche centralina come è capitato a me ..... Credo che siano molto utili Grazie a tutti
Probabilmente non sei a conoscenza dell'ETK, del TIS e di un paio di siti che propongono quello che chiedi tu, e che girano da una vita nel forum...basta cercare :wink: Tanto per cominciare: www.realoem.com
Ciao Wakko io avrei un piccolo problema sapere dove la centralina motore dde per la serie Bmw 525 Tds touring perche' devo mettere un centralina aggiuntiva vicino. Sul sito realoem non si capisce bene.
Figurati...spero siano info sufficienti...:wink: Per la centralina, se uguale al posizionamento dei common rail, è situata sotto il filtro aria a sx guardando il vano motore di fronte (lato destro invece dalla prospettiva guidatore).
hihihihi ragazzi mi sento un ignorantone su bmw ....... ci ho messo 4 giorni x trovare la centralina elettrica cmq con voi credo che tra un paio di mesi le bmw le smonterò ad okki chiusi