Ciao a tutti Alla mia E90 ho dovuto fare il secondo tagliando, mi hanno fatto un'ispezione II...ho pagato 360 euro, incluso montaggio termiche (che già avevo)...com'è come prezzo?
il tuo è un Diesel ma mi dici esattamente cosa ti hanno fatto? Lo dovrei fare anche io.....ho 61000km
dipende cosa ti hanno fatto, cambio olio? Cambio pastiglie freni? Cambio filtri? Io ho speso poco più di 500 euro senza il cambio delle pastiglie, per il resto era un tagliando completo.
Ti dico appena guardo la fattura, ché adesso non mi ricordo Immatricolata 2007 Germania e 2008 Italia Era un'ispezione 2. Poi è andato mio padre a ritirarla, perché io ero fuori città, non ho visto la fattura, ma mi ha detto di aver pagato 360 euro compreso montaggio delle termiche.
Mi hanno cambiato solo olio e filtri. Pareri? PS=non dovevano cambiare anche le pastiglie dei freni?? Come posso vedere se sono usurate e quindi da cambiare?
Sei stato alla GF? dai un occhiata qua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4798476#post4798476
No, sono stato da Decar EDIT figo il raduno, a saperlo prima sarei venuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sarà per la prossima :wink:
sarà che io sono abituato al mio meccanico di fiducia ma quando parlate di prezzi ufficiali bmw mi fate rabbrividire.
Azz no??? Pensavo di sì!!! E' grave averla portata da loro? Sono gli ex BMW e mi sono sembrati soprattutto molto più cortesi della GF e anche competenti... Comunque no, garanzia scaduta...è tedesca e ha due anni la macchina, quindi niente best4 (nonostante il primo tagliando fosse fatto in officina ufficiale)
Per carità, quando ci sono stato (quando ero in cerca), si sono messi a mia disposizione, ma con più distacco...boh quelli di Decar mi sono sembrati più affabili col cliente, non so cosa dirti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ricordo il tizio ma non il nome...era un addetto alle vendite comunque. Per carità, è stato gentile e disponibile...ma a pelle mi ha fatto una impressione migliore Decar...tra l'altro ho scoperto che uno dei soci, è il figlio di uno che ha lavorato con mio padre per tantissimi anni