FINI: adesso VATTENE, lascia la poltrona alla quale sei aggrappato da troppo tempo..!

Discussione in 'Politica' iniziata da Z4brother, 14 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Z4brother

Z4brother Primo Pilota

1.139
    22
    5 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.941
    Per ora a piedi....
    E dopo gli eventi di oggi, credo sia proprio giunto il momento che questo personaggio, che da troppo tempo ha preso la poltrona da Presidente della Camera, voluto proprio da quella persona che oggi e ieri lui stesso ha beffato, ha perso: lasci il posto a qualcuno idoneo ad occuparla.....

Basta, ha esagerato, ora "Gianfranco Fini" si faccia da parte, vada a condurre quello sfoltito gruppetto di seguaci voltagabbana che si definiscono "futuro e libertà", ormai nell'opposizione insieme a Rutelli,Bersani, Vendola & c.
    Sono davvero sconcertato, e pensare che quello stesso soggetto un tempo era allievo di Rauti (pace all'anima sua), segretario di Alleanza Nazionale, portatore degli ideali della destra moderata.....
    Mi vergogno per averlo stimato in passato, mi sento tradito, molto, come tanti.... Meglio tardi che mai, non mi frega più, e spero che col tempo il suo nome finisca nel dimenticatoio, insieme a quel partitello che lui stessa ha voluto, nel buio di un cassetto che nessuno più vorrà aprire.

2. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Di questo argomento si può parlare nel topic "l'implosione del centrodestra".

Chiudo

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina