Qualcuno ha per caso montato l'aerokit per l'x5? ho chiesto al mio carroziere di fiducia se si poteva informare e la concessionaria bmw di brescia dice che non ne hanno mai venduti. Gli anno riferito che bisogna smontare i paraurti dell'auto e praticare dei fori per il fissaggio, qualcuno sa confermarmi? P.S. avrei anche intenzione di modificare gli scarichi con qualli a forma ovale cromati qualcuno sa consigliarmi dove comprarli, magari anche online.. Grazie a tutti!!
Qualcuno, qui sul forum, l'ha montato però di più non sò dirti (oltre che rivolgerti in concessionaria).:wink:
Ce l'ho dal carrozziera in fase di verniciatura. Confermo quanto detto riguardo ai fori, ma non c'è bisogno di smontare nulla. I fori serviranno a fissare delle cornici che permetteranno di incollare a loro stesse le parti verniciate. Per i terminali, puoi mantenere quelli originali ed acquistare sempre da BMW dei foderi inox lucidi che ora montano di serie. Attento ai terminali particolari, se montati più interni degli originali poi ti ritrovi i residui della pulizia del FAP sul retro dell'auto.
guarda che i terminali cromati "ora" li monta di serie solo la SD...insieme alla calandra!...lo so perchè insieme alla mia ne erano arrivate altre due 30 D e l'unica con il finale cromato era la mia !!!!