ciao a tutti, chiedo se qualcuno ha avuto esperienza in merito al montaggio delle alette che chiudono il radiatore presso la concessionaria perchè sprovvisto. lo chiedo perche a me, come a molti altri, non le hanno montate e SOLO per questione di principio volevo andare a chiedere il perchè del non montaggio.. so che la loro influenza è pressochè nulla ma come dicevo è questione di principio.. ho letto sugli altri topic del forum ma con pareri discordanti.. qualcuno ha quindi avuto modo di andare a reclamarle in concessionaria? le montano senza problemi o fanno storie? ho una 118 d futura del gennaio 2010. grazie
ciao ma la futura non le aveva di serie? la mia si ed era del 2008, strano che manchino... non mi dire che per risparmiare...
La mia futura del 07/2007 rest ce l'ha! Quela del mio direttore futura del 2009 non ce l'ha, e non ha ne active ne msport.. Non ci si capisce nulla
non sapevo la faccenda dell'active steering.. quindi non posso fare nulla..anzi metto un bel foglio di compensato davanti come i furgoni fiat del 90.
mmh... quasi quasi!!! pero' mi da un senso di sicurezza lo specchietto grande!! per me che guido tanto poi!!
si ma conoscendo framar posso dirti che gli spekkietti non li ha smontati ma ha messo il pack m quindi dovrebbe avere le alette smontate
...se sono richiudibili elettronicamente ci faccio un pensierino io! Poi se servono a qualcuno le alette io ce le ho!