Ciao scusate se mi presento al 18esimo mess, sono Luca e ho 27 anni!!! Sono ormai letteralemente rapito dal mondo BMW e sono giunto alla mia terza in 4 anni! la prima Z4 2.5i ottobre 2003; la seconda BMW 335i E92 Attiva dicembre 2006; la terza e attuale e fantastica, sono innamorato pazzo di quest'auto: BMW M3 E92!!! Un saluto ancora e spero di poter condividere la mia passione per le auto con voi!!!
complimenti per la bestiolina... e benvenutissimo... quattro scarichi sono megl' che uan! e anche megl' di due!
ciao e benvenuto, io sono di Modena, stiamo organizzando una cena per noi del emilia romagna dai un occhiata http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=115769
no e grigia Silverstone II, cmq sono di Carpi e l'ho presa lì a Modena all'AutoClub, dove ho preso tutte le altre, a Carpi ce n'è una bianca!!! :wink: E sempre a Carpi un mio amico ha un 335i bianco MSport! Davvero non male, ma il 335i Black Sapphire Attiva interni Korallrot e radica di noce (sbagliata, volevo il pippo scuro) era molto molto più elegante, troppo...
ne ho viste 3 girare a Modena una bianca, una grigia come la tua e una grigio argento. cmq complimenti