navigatore nuova x 3 2010

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da patagarruveru, 12 Dicembre 2010.

1. patagarruveru

patagarruveru Kartista

105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    Sono in attesa della nuova X3, ordinata qualche settimana fa, senza navigatore ma con l'impianto radio professional, dotata di i-drive e display di 6,5 ".
    Se volessi un domani installare un navigatore, utilizzando il medesimo monitor(come nella versione futura), ciò sarebbe possibile con la semplice installazione del software o sono necessarie modifiche sostanziali al sistema?
    Grazie.

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.525
    824
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    311.486.290
    G31 Lci 530d
    Se hai preso la semplice radio l'hardware del navigatore non c'è quindi è impossibile con un semplice agg. software

dovresti installare il cic al posto dellla radio e mettere il monitor più grande rispetto a quello normale

3. patagarruveru

patagarruveru Kartista

105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    ma il controller display posso usarlo solo per la radio e il pdc oppure, a parte il navigatore, posso utilizzarlo per il telefono(iphone) o -non so- per il bmw on line...? e il collegamento usb bluetooth(interfaccia) può essere installato after market? Grazie per le informazioni che vorrete darmi...

Ultima modifica di un moderatore: 18 Dicembre 2010
  4. patagarruveru

patagarruveru Kartista

105
    0
    20 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X3 F25 20 d
    mi hanno detto che è possibile installare il sistema di navigazione business presente sulla futura anche in post montaggio. Voi ne sapete qualcosa?

Condividi questa Pagina