ma s'è dimesso perchè è stato spiccato un mandato nei confronti di sua moglie... o in relazione all’articolo di Riccardo Bocca??? http://www.repubblica.it/2008/01/se...mastella/moglie-mastella/moglie-mastella.html http://clementemastella.wordpress.com/2007/10/08/clemente-si-e-dimesso/
o sei con loro o contro di loro, purtroppo si parla tanto di destra fascista, ma la sinistra ha creato un clima di dittatura.
Speriamo che non sia come Silvio: mi dimetto.. no non mi dimetto sono stato frainteso dai gionalisti.. Vattene Mastella che hai rotto!!!
mastella è quello che ha spostato il magistrato che si interessva di lui, il ministro "della giustizia" a và và và... VATTENE!
Be la moglie del ministro della giustizia agli arresti domicliari non è il massimo... Va be che siamo in Italia...
Allora DIO esiste!!!! Da dove arriva questo miracolo??!! Chi è il giudice con le stigmate?? L'ho appena letto anch'io, stavo proprio per postare l'articolo. STO GODENDO!! Da Reuters:
De Magistris stava per mettere in galera IL ministro della INgiustizia, tutti hanno visto che fine ha fatto poveretto Sei un grande, questo paragone è da 10 e lode!!
la notizia mi fa piacere, ma sarò forse un disilluso, questa è gente che cade sempre in piedi mastella è uno dei motivi per i quali non sono andato a votare, non posso essere obbligato a scegliere tra uno schieramento di centro destra ed uno di destra.
/ ma veramente state dicendo? nn ci credo, uno con la faccia di me... come lui, comunque aspettiamoci di tutto, puà darsi che brodi nn le accetti, o che come suo solito si rimangi il tutto e rimane tutto com'è