ciao a tutti, sono nuovo del forum e non riesco a capire questo problema delle turbine. ho comprato una 120 D da 10 giorni e sinceramente prima di leggere i commenti sulle rotture delle turbine ero felicissimo. mi date una mano a capire?mi devo preoccupare seriamente?
venerdì l'ho portata a fare la diagnosi. oggi è risultato ke non ha nulla xò mi hanno caricato una mappa nuova. se va di meno di prima faccio un casino veramente i sintomi erano funzionamento simil aspirato, andava x intenderci cm un fiorino 1.7 diesel doma la ritiro e vi aggiorno
il concessionario mi ha detto di fare un controllo a 2000 km per olio ecc.non vorrei fosse piu per controllare il resto..
no quello no... cmq a me hanno detto 5mila x i liquidi ora ne ho 11mila tempo di rotture quindi...sperem
ci sono molte, tante discussioni sulle rotture della turbina....in realtà si guasta l'attuatore.... avviene sempre molto presto, nei primi 7-8000 km....chiaramente cambiano il gruppo turbina in garanzia non si è ancora capito se hanno già introdotto il pezzo nuovo oppure no... comunque stai tranquillo....c'è la garanzia
cmq a me hanno detto 5mila x i liquidi Ciao, scusate se mi intrometto in un discorso che non mi riguarda(ho solo la 118d). Ad oggi ho 2600km..dovrei andare dal concessionario a far fare un primo controllo generale? Non ricordo se mi è stato detto qualcosa al momento del ritiro dell'auto...troppa emozione per la 1er
ritirata ieri mattina... mi hanno caricato la mappatura bmw nuova. sembra veloce cm prima. ho percorso +- 500km e va benissimo! sgrat sgrat cmq