dopo aver sentito la notizia sullo Zoo di 105, ho cercato info... e sono rimasto di sasso 45 milioni di euro per un sito internet... http://www.repubblica.it/2007/02/se...talia-polemiche/portale-italia-polemiche.html
è una storia vecchia, è dall'anno scorso che si fanno polemiche su questo sito come al solito lo stato s******* i soldi di noi contribuenti
si ma ti rendi conto?????? oggi alcuni webdesigner hanno mandato sms allo Zoo dicendo che al massimo un sito ben fatto può arrivare a 100.000 euro.... qui si parla di 45 milioni!
posso dirti anch'io come webmaster dilettante che con qualche decina di migliaia di euro costruisci na roba MEGA
Io l'ho esaminato per un esame. Tecnicamente (non parlo di *******te grafiche) è pessimo. Non è conforme al decreto legislativo di accessibilità e usabilità
non è che sia tutto in oro??! 45 milioni di euro...... se li avessero dati agli italiani sarebbero venuti fuori circa 750.000 euro A TESTA!!!!!!!!! poi non so se avete notato, ma se andate su google e scrivete "italia.it", escono titoli dove molti parlamentari vogliono CHIUDERE il "portale"... assurdo!
e i 45 milioni li prenderei da tutti i soldi e proprieta' di sti stronzi fenomeni culatoni che han accettato la proposta. vergogna. con quei soldi si poteva mandare avanti la ricerca, implementare scuole, servizi per anziani, migliorare strade, dare qualche tetto ai poveri. merde!
no, gabri, sono giunto alla conclusione che non devo emigrare io (o te), devono emigrare i governanti, specie quelli attuali. e cmq a me faceva ca'are italia.it, l'avrei fatto meglio io usando solo notepad, il che è tutto dire