Riporto la notizia come letta dal quotidiano on line Libero "Pakistan/ Osama bin Laden è morto. Lo rivelò Benazir Bhutto Martedí 15.01.2008 11:52 Osama bin Laden è morto, lo dice in un intervista ad Al Jazeera l'ex premier pakistano uccisa a dicembre Benazir Bhutto. Il racconto di Giulietto Chiesa su La Stampa. Ieri sera ricevo una mail da un amico: "Hai visto? Osama bin Laden è stato ucciso". C'è un link. Vado a vedere. È Benazir Bhutto che parla, intervistata da Al Jazeera in lingua inglese. Dice, testualmente, tra molte altre cose, che Omar Sheikh è "l'uomo che ha ucciso Osama bin Laden". Riguardo, straluno. Controllo una seconda volta. Inequivocabile." segue su http://canali.libero.it/affaritaliani/politica/osamamorto150108.htm La Vs. Reazione è non cantiamo troppo presto vittoria o pensate : chi sarà il prossimo Diavolo ?
tanto anche se fosse morto, la guerra continuerà lo stesso. Li secondo me ci vorrebbe una bella rasata al suolo di tutto, un pò di lavaggi del cervello e viaaaa verso nuovi orizzonti.
esatto bisognerebbe estirpali fin dalle radici... oppure nemmeno iniziare guerriglie o *******te.. con la scusa de l petrolio ...con quelle vincono loro !!!
Anche se fosse morto (cosa che non penso,ma è più probabile che sia in Florida a fare il bagno), ormai i 2 semi è riuscito a piantarli: Il seme dell'odio nei musulmani (in pochi o molti non saprei dirlo) nei confronti dell'occidente ed il seme della paura nel mondo occidentale. Le piante che crescono da questi 2 semi,sono molto difficili da estirpare...
pensa che fino all' 800 primi 900 i popoli arabi erano avanti all europa di millenni per quanto riguarda la giustizia e i rapporti sociali. quello che viene loro inculcato e' tutto differente rispetto a cio' che il corano insegna, ma tant' e'. ci sono troppi affari grossi, di soldi, petrolio, che noi umani non possiamo capire, e questi sono travestiti sotto spoglia di guerra santa. il problema e' che i poveri arabi, cioe' i nostri simili, ci credono e questo crea ancora piu' disordine sociale. il problema si aggrava di molto perche' non hanno una base culturale pari alla nostra, per riuscire a ragionare in maniera piu' ampia. da piccoli gli viene inculcata questa storia, crescono vivono e muoiono con questo tarlo. un po' come la religione fino gli anni 60 in italia, la poverta' e l ignoranza portava a vivere per la chiesa, la chiesa aveva in pugno l intera italia, quello che diceva il prete di paesse era legge. devi sentire le storie che il mio collega di 70anni veneto, molto erudito ed intelligente, mi racconta. e sono passati solo 50 anni. ma tant'e' che io parto col presupposto che ognuno ha cio' che si merita, come noi in italia del resto. e finisco dicendo che finche' non si viene toccati veramente sul nervo scoperto, facciano quel che vogliono, ma nel caso succeda, caro bigg, una bella rasata a zero e campi da tennis e da golf. perche' in 30 anni, a questo mondo, di *****, ho iparato che in alcuni casi meglio non guardare in faccia nessuno, il mondo odierno vive con la regola del cane mangia cane. il problema e' che noi occidentali partiamo sempre in torto, perche' abbiamo gli americani che ci precedono, a nome nostro, facendo a destra e a manca danni.in nome della pace?i soldati di sicuro si, ma chi li manda lo fa solo per il petrolio, purtroppo.
se muore, diventa un martire, se vive continua a essere un mito (per i suoi seguaci) fondamentalmente e' irrilevante che sia vivo o morto, purtroppo come ben ha detto Omarino, ha gia' compiuto la sua missione
Killer non mi lascia dare repu.Comunque hai scritto sante parole. Finchè son la che fan danni ok.Se mi pestano i piedi...scateno l'inferno!E non guardo in faccia NESSUNO.Sono razzista?Bene,non me ne vergogno.In un paese come il nostro dove gli extracomunitari son più tutelati di noi cittadini italiani(O meglio voi,io è da un po' che non mi reputo più tale)ognuno deve pensar per sè.Avanti a testa bassa,si pensa ai caxxi propri,CI SI COMPORTA LEGALMENTE,e chi si piazza davanti a rompere lo si elimina.
Grazie Big! A volte quando passo davanti allo specchio me spavento da solo! Negli ultimi anni sono diventato intransigente su questo aspetto.E vi dico che qui al nord,parlo per Vicenza perchè è la mia città,siamo molti che abbiamo i nervi a fior di pelle per ste cose.Non so al sud ma qui la questione è veramente fastidiosa.15 anni fa era il paradiso,veramente.Adesso stiamo appena sopra all'inferno a confronto.E' normale che si diventa cattivi. Ah,vorrei sottolineare che io mi comporto SEMPRE bene.Non rubo,non faccio danni in giro ecc...non sono un santo ma mi ritengo un cittadino a modo.Ah,non getto le carte a terra :) E pure non trombo porco cane!!!O meglio poco,troppo poco per i miei gusti
Gli immigrati sono comodi a tutti quando si tratta di far lavori a basso costo e senza troppi legami, se nella nostra terra, soprattutto dalle tue parti, ci sono tanti immigrati, vuol dire che hanno fatto comodo e fanno comodo a qualcuno, c'è da dire anche che l'aumento del nostro benessere ci ha portato a preferire meno il lavoro "sporco" lasciando spazio ad altri. Comunque, sebbene non negli stessi termini, sicuramente, perche oggi è oggi, anche noi Italiani tutti, veneti compresi siamo emigrati all'estero per la fame che si faceva qui... Mi piacerebbe a volte, e parlo per me, affrontare i discorsi e le provocazioni sforzandomi di essere meno istintivo e banale, proviamoci ...va..