si in effetti per quel poco che l'ho guidata sono davvero entusiasta...da domani spero di non aver più problemi con l'assicurazione dato che mi hanno rinviato di giorno in giorno
Mi fa piacere che sei così entusiasta, comunque anche la versione M44 da molte soddisfazioni (questa è per Cosmopower)
Chiedo scusa....stavolta dovrebbe essere corretto.. http://img122.imageshack.us/img122/5459/12012008684bf1.jpg
Grazie tante..penso che prossimamente la porterò in carrozzeria per fare verniciare in tinta para ant, post e minigonne..il colore in effetti non è in massimo ma devo dire che cmq è gradevolissima!!!
A me non dispiace poi tanto come colore , quella di Blade Runner con fendi e frecce bianche starebbe davvero bene!
http://img167.imageshack.us/img167/6968/16012008688lq8.jpg ke linea fantastica...magari sarò di parte ma a 20 anni ho realizzato il mio sogno!!!!
Buon giorno coupeisti !!ieri sera ho percorso la bellezza di 60 km in strada statale...ma quanto è bella da guidare questa coupèèèèè!!!!!me ne innamoro ogni giorno sempre di più (a momenti la mia morosa crede che la tradisco con la e36 )!!!!!!nonostante monto i 15" ha una tenuta di strada impressionante ed una progressione in uscita di curva entusiasmante!!! mi autoquoto per le mie impressioni!!!
aspetta nn hai visto niente e quando gli farai un bel assetto...e distanziali...la macchina diventerà un pacchia guidarla!!!fidati.....318is forever....
onestamente a me i 15 non sono mai piaciuti moltissimo.. nella guida più "sportiva" il pneumatico ti fa pesare la spalla troppo "moscetta".. anche i distanziali ragazzi meglio evitare, a meno che sian cose minime..perchè poi vi ritrovate la frenata sbilanciata secondo me:wink: un mio consiglio?goditela adesso poi fai un assettino o 4 molle giuste e poi butta su 4 belle gomme da 17, magari con cerchi di et 35 e canale da 8 e vedrai che avrai le gomme a filo senza bisogno di nessun distanziale e senza rischio multe:wink: per il resto..quoto tutto la E36 è proprio una gran macchina..non per nulla dopo 5 anni di 320 ne ho comprata un'altra
Finalmente ho inserito qualche foto sul nostro sito: www.3ftuning.com Sotto "nostre creazioni" c'e' la mia coupe.......