Salve non riesco ad accendere la macchina, quando la accendo si sente un rumore strano, incominciano a lampeggiare i fari e non si accende. ho sentito che potrebbe essere il motorino però ho visto che il motorino funziona ma gira un pochettino ogni volta che fa il rumore strano. Qual è il problema? Quanto costa ripararla? grazie in anticipo
potrebbe essere la batteria scarica che non fa girare il motore abbastanza veloce per metterla in moto. se hai i cavi puoi provare a fare ponte con un'altra auto, se sai come si fa e lo hai già fatto/visto fare.
la batteria dovrebbe essere carica perchè le luci si accendono il "telecomando" funziona e ho provato a fare il ponte con un altra auto
e allora con il ponte ? (e i cavi di qualita buona ?) va in moto ? perche dai sintomi descritti (luci tremolanti in avviamento ) direi un problema di alimentazione !
fa dei rumori strani e poi fa un leggero "bon bon bon" e dopo un pò "tin tin tin" mentre fa una specie di suono che c'è durante l'accensione ma molto ma molto più lento (fa un suono ogni secondo circa)
le luci che lampeggiano in accensione sono la batteria scarica se la tua batteria non riceve più la carica perchè rovinata è anche difficile accenderla con il ponte! devi staccare la tua batteria e collegare i cavi alla tua macchina direttamente, senza passare per la tua batteria /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok proverò a ricaricare la batteria poi vi aggiorno :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma se non trovi miglioramenti, fai come ti ho detto io sopra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e se attacchi la batteria di un'altra macchina, questa batteria esausta vanifica gli sforzi della batteria buona
ti giuro che non è mai capitato, comunque preferibilmente farei ponte avanti per essere più vicino al motorino d'avviamento e ridurre la lunghezza dei cavi e quindi la caduta di tensione.