Salve a tutta la comunita' ed a tutti gli appassionati del marchio BMW. Mi chiamo Filippo ex possessore di una BMW M3 E36 allestita Racing Dinamics, attualmente proprietario di una mini JCW un po "messa" come si suol dire....Ho ancora nel cuore la mia M3, dico nel cuore perche' mi e' stata Rubata anni fa....comunque il mio desiderio sarebbe riprenderla piu' avanti. Ho frequentato gli ambienti delle corse in pista...ho fatto esperienza sia sulle preparazioni motoristiche sul vecchio e nuovo 6 cilindri, sia come pilota "Amatoriale". Spero di trovare in Vuoi nuovi amici per condividere una genuina passione "BMW Passion". A presto.
In attesa di trovare ad un ottimo prezzo una M3 E46 allego qualche foto della mia attuale vettura, sperando che siano di Vs gradimento. Non poteva mancare Lui ..Il mio adorato Eiko.
He he ragazzi, noto con mio grande piacere che qui viaggiate tutti a "piedi".....si fa per dire........Avete delle gran belle macchine!!!...complimenti per i Vs mezzi....!!!
Lunedi' portero' la mini dal carrozziere ho intenzione di fare un lavoretto carino....Mercoledi' foto e dettagli per Voi
....BenvenutI (il plurale è d'obbligo.....mica possiamo dimenticare il "piccolo" Eiko.....!!!!) ancora benvenutizzz......