facendo cambiare i trapezzi e tutte le varie frattaglie connesse, mi sono accorto che ho una ammortizzatore scoppiato, anteriore destro. quindi devo al più presto provvedere. in Italia mi hanno chiesto 190 euro per la coppia anteriore, escluso le molle. in Germania, su ebay.de si trovano offerte molto allettanti e complete (anteriori + posteriori comprese le molle) a meno di 200 euri. magari saranno di qualità inferiore rispetto alle marche più blasonate... però il prezzo è molto conveniente, dopotutto non mi servono prestazioni esagerate, bensì un tranquillo uso stradale. quale kit scegliere? qualche esperto potrebbe darmi un consiglio ?? Bandito
se hai ancora i boge o i billstein originali, falli rifare e ritarare da oram o orap, spendi come per 3 ammo ciofeca, ma hai un oggetto ben superiore.
in effetti ho i Billstein sulla Z3 e vanno da dio... ma francamente non saprei cosa ho sotto la touring; ci guardo, ma in ogni caso sono messi maluccio. ho mandato una proposta di acquisto per questi TC TECH silver blue edition http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=180519140731&ssPageName=STRK:MEBOFFX:IT ho offerto 120,00 + ss ... sono proprio tanto ciofecati??? Bandito
no questa marca è buona la propongono anche nei negozzi tuning perciò è valida certo non saranno billstein o koni ma sicuramente un paio di anni trattati bene ti dovrebbero durare..