dopo qualche anno di 'tradimento' con CLK, ho fatto il contratto X5 3.0d Futura Nera pelle nera (sono fissato ) con radica di noce. Comprata a Roma, consegna giurata nero su bianco fine Marzo-1a sett Aprile. IMPORTANTE!!!!! mi hanno confermato che la caz.... della messa su strada è proprio una caz.... infatti nel contratto mi hanno messo ESATTAMENTE il prezzo di listino + i vari accessori, + IPT 190 € (Perugia). Tappetini e cagatine in omaggio
casso a me hanno fatto pagare messa su strada ,icar tappetini e varie cagate !! però gli ho ciullato cose più costose.......... cmq.complimenti
i teppetini non sono stupidate le vetture arrivano in consessionaria senza tappetini, il costo sulle x5 ammonta a 160€ codice optional 423 e si paga in tutte dalla base alla futura con 30000 euro di optional. poi è naturale che vengono scritti per aderire a dei canoni imposti da bmw e per rispettare le formalità ma nel contratto e nei preventivi devono essere scritti. è naturale che poi si fa uno sconto maggiore al fine di eliminare questa spesa...ma bmw è molto catagorica in questo...che ritengo essere un difetto evidente perchè quando mi trovo a fare un preventivo su una macchina da 70000 euro non vi nascondo che mi vergogno un pò e mi infastidisco nello stesso tempo nel trovarmi a scrivere Tappetini in velluto € 160,00 se fossi cliente mi infastidirebbe però poi si spiega e il cliente fortunatamente capisce
Forse non mi sono spiegato bene, chiedo scusa. Cagatine intendevo in senso scherzoso, cmq 160 € su 70000 li considero tali. In ogni caso me li hanno dati in omaggio. Quello che volevo dire è che la famigerata 'messa su strada' che ad ancona mi hanno preventivato in 650 €, a Perugia quasi uguale, a Firenze 1800 ecc, a Roma hanno detto che è COMPRESA nel prezzo di listino suggerito, che si trova su tutti i giornali e sul sito web della BMW italia. Mi hanno aggiunto solo l'IPT di 190 €.