eppure la situazione ideale che ho descritto non credo sia così lontana dalla realtà.... basta poco per essere felici..anche il semplice fatto di comprarsi un libro o un dvd senza fare i conti se poi hai i soldi per il pieno....
Soldi e salute, ma inteso come tempo disponibile per andare in palestra, cosa alla quale mi sto dedicando un po.
In un altro topic ho scritto: "...noi che se ti chiedono "ti piace studiare?" rispondiamo "no, ma devo comprarmi la M3!!" "... P.S. Io ho votato lavoro, amore e famiglia... al momento, nonostante quanto scritto su, i soldi non sono una priorità... :wink:
ultimamente ciò che conta più per me sono io... ho dedicato troppo tempo agli altri, a non far soffrire la mia ex e a comportarmi anche secondo il pensiero di amici ecc ora faccio ciò che voglio, agli orari che voglio senza sentire nessuno... sto da dio! poi viene la mia salute, vedi braccio, poi l'università... il resto va tutto nella norma perciò "non me ne preoccupo"
ministyle tu m'hai visto di persona... mi fa piacere che non hai notato niente... ma si, due anni e mezzo fa ho fatto un grave incidente e ho subito gravi lesioni che mi hanno compromesso la funzionalità del braccio
Io metto la salute cmq al primo posto perchè senza quella... Poi metterei ORA lavoro e soldi, amore, famiglia. Mi ha stupito al secondo posto nei risultati l'amore...siamo tutti romanticoni....
Ti giuro non ho notato niente quel giorno, pensare che al ristorante eravamo vicini, comunque mi dispiace molto
Idem per me... ma non solo la mia salute ma anche quella dei miei cari. tutto il resto vien dopo... ed è sicuramente utile ma non altrettanto indispensabile.
Salute, ma non mia quanto dei miei familiari, di mia mamma in particolare!!!!! Non ho dovuto nemmeno pensarci se buttare la mia carriera professionale nel cesso o meno, pur di stare vicino a mia madre... Ho ricevuto proprio l'altro giorno una proposta di lavoro che mi terrebbe 2 anni in Cina, presa e cestinata al volo!
Innanzitutto un grosso abbraccio virtuale a tutti :wink:, sto scoprendo pian piano che questa "comunità" è composta da gente davvero non banale e nella quale "vale la pena" passare un pò di tempo , cosa di questi tempi ormai abbastanza rara purtroppo Io ho votato Salute ma , se fosse stata presente , avrei segnato sicuramente un'altra voce : SERENITA' , da troppo tempo ho il cervello troppo incasinato e ne avrei molto bisogno , il resto penso verrebbe di conseguenza