Ciao a tutti, allora vi espongo il mio problema, praticamente all'apertura della postiera guidatore non si accende la luce di cortesia, non appare nemmeno la portiera aperta sul bc e a luci accese e portiera aperta non vi sono avvisatori acustici. Altro appunto non ho alcun goong e ne spia se non metto la cintura. Come sistemarli tutti? Grazie in anticipo.
Sulla cintura ti posso assicurarti che non c'è nessun avviso acustico,per il resto prova a vedere i contatti delle portiere,ma mi viene da pensare che tu abbia qualche problema alla centralina abitacolo.
Ora mi viene spontaneo domandare: i contatti della portiera, ovvero il sensore porta aperta, qual'è? E dov'è? Grazie mille per i chiarimenti. ps ma dunque per la cintura slacciata non c'è niente?
eccolo la /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao boss ps ho risolto quel problema era da riprogrammare come dicevi tu /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
stesso problema, si dovrebbe smontare la portiera guidatore e controllare i contatti...prima o poi lo farò...
Ritorno al mio vecchio argomento, praticamente oggi mio padre ha dimenticato le luci accese e auto a piedi. Cmq cavetti e auto in moto. Ora vorrei sapere se sapete altro sull'argomento, sono stufo di andare a sensazione per le luci e anche la sera entrare in auto con la luce spenta. Avete novità per me? Stavo per dimenticare, tramite il menù segreto ho fatto il test per verificare se il goong funzionasse e indovinate un po, morto quindi ora mi chiedo: il goong non funziona, il tastino nel gancio porta non funziona o è quella centralina che non funziona?
non usare spesso i cavetti esperienza personale http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=4681497&highlight=batteria+scarica#post4681497
scusatemi se ho capito bene ti rimaneva no sempre accese le spie perchè mettendo in moto con i cavetti e' partito il senso angolo sterzo?