Continua, la "vestizione" della piccola (la biemme) per l'arrivo dell'altra piccola (mia figlia). Ho acquistato i parasole laterali originali (molto belli e discreti), ma ho tirato il freno a mano sul parasole originale per il lunotto posteriore. A quanto pare la biemme passa unicamente quello elettrico a "soli" 300 € + iva. Volevo chiederevi se qualcuno ha mai adottato soluzioni alternative, che siano sopratutto apprezzabili dal punto di vista estetico....magari senza forare nulla. Grazie
No mi dispiace non ne sò nulla! Dai 300 euro che esageratiiiiii Ti auguro di trovare un'altra soluzione!!!!
per montare sta stronxxata ci voglio 300 eurii.. fortuna che sulla mia li ha cacciati il vecchio proprietario
gli oscurati (tutti) li avevo sul touring precedente. Ora ho la berlina, e l' "oscurato" sulla berlina, fa tremendamente cagar...
Come non quotarti... gli oscurati sulla berlina fanno da tamarro DOC... son davvero osceni... e sinceramente a me non piacciono nemmeno sulla Touring... mi piacciono solo su certe categorie di auto, tipo Serie 7 e Mercedes Classe S.... Temo che se vuoi una cosa su misura non hai altre possibilità che spendere 300 euro.... altrimenti ci sono tante proposte non originali, magari qualcuna che non stona eccessivamente la trovi.... non sarà però mai della finezza di quello Bmw....
secondo me se fatti bene, gli oscurati originali BMW stanno bene anche su berlina..certo, se Msport è meglio!!!
A me personalmente non piace proprio il concetto del vetro oscurato.... lo trovo da mafioso... mi spiace.... e questo a prescindere dal fatto che non mi piacciono nemmeno esteticamente... Li concepisco su auto di rappresentanza superlussuose e basta....