Ciao a tutti, questa notte ho avuto la bella sorpresa di trovarmi senza un rene, spaccato in due da un fenomeno che non sa parcheggiare immagino, quindi lo devo cambiare. volevo comprarne due neri, avevo trovato questi su ebay.de http://cgi.ebay.de/BMW-Z4-E85-Cabri...le_Zubehör&hash=item255f6654df#ht_1727wt_1141 vanno bene no? ce ne sono di uguali di migliore qualità / prezzo minore? grazie a tutti agli utenti di Bologna : rinnovo l'invito a non parcheggiare in Piazza Aldrovandi
mi fai venire il dubbio che quelli che ho io non siano quelli di serie allora.. i miei sono neri con bordo cromato, la mia è del 2007, cosa montava di serie? no perchè io ho ordinato quello di serie non pensandoci....
La mia è del 2007 e li ha grigio scuro con il bordo cromato,non neri. Ma siccome è un usato non posso dirti se il precedente padrone li ha sostituiti,anche se secondo me sono originali,anzi inizia a staccarsi un pò di cromatura dal bordo! Per i reni neri penso stiano bene se hai anche i cerchi neri..
si sono grigio scuro anche i miei adesso che guardo bene, quindi sono gli originali, va ben prendo quelli e amen. certo che un pezzo di plastica 47 euro
belli quelli tutti nera sulla zeta nera secondo me ci stanno bene la fanno molto più in cattiva forse in futuro li comprerò anche io :wink:
Beh devono piacere a lui :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">...sinceramente non saprei esprimere un giudizio in merito... Tu li preferisci originali?
Ti dirà sul bianco della firma di muse, hanno un senso. Sul nero invece questo tono su tono lo trovo troppo.... :wink: Ovviamente a uno piace all'altro no...
sulla tua ci starebbere davvero bene...:wink: l'hai più messi i cerchi da 18???? dobbiamo riorganizzare un'altra seratina romana a base di z4!!!!
we valèè si dovrei provarli sulla mia!! comunque i cerchi da 18 li ho presi per natale spero di prendere anche le gomme così li monto tocca sentire stefano per organizzare una bella serata io ci sono sempre fatemi sapere :wink:
perfetto allora ti faccio sapere quando ho il primo sabato libero dal lavoro così ci organiziamo per il venerdì e non ho problemi di orario...:wink: se ti posso essere utile per le gomme contattami in mp... ciaoooooooooooo