ciao a tutti, sò che magari non era il caso di aprire una discussione... però non resisto devo dirlo a tutti FINALMENTE STAMATTINA è Arrivata la mia macchinina 118d 3porte
Sapevo io....sono passato oggi x portare il mio collega al lavoro... Molto bella!Elegante e sportiva poi nera nn se ne vedono tante io l'ho presa bianca e mi arriva tra qualche gg
magari quando ti arriva le mettiamo vicine io ero indeciso se bianca o nera!! poi il nero l'ha fatta da padrone...
zi zi!! non vedo l'ora che arrivi non hai mai visto una clio grigia con i fari allo xeno scorrazzare x paullo :wink:
sinceramente è da 6 mesi che vado in giro guardando solo le Signorine tedesche... quindi a tutte le altre non ci faccio troppo a caso... anche se una clio con i fari allo xeno avrei dovuto vederla...
ciao a tutti...io ho ritirato la mia 120d da 10 giorni...è una soddisfazione incredibile!!! l'unica tristezza è leggere i problemi delle turbine...spero di non essere uno degli sfortunati
Complimenti, soprattuto per la scelta degli optional , ti invidio in particolare i sedili misti pelle/stoffa; colore spettacolare!! (ehehe, vedi firma ) Byez
bella cosi' con la modanatura lucida..... e' nera? e' identica alla mia......tranne quello e i cerchi..... siam abb vicino io sto vicino forlanini...