visto che vorrei comperare la serie 1 120 d m sport 3 porte vorrei capire il problema delle turbine che si rompono che ho letto nel forum....poi un'altra domanda ma se si rompe aggiustandola il problema persiste nel tempo?
il problema delle turbine pare essere stato, in qualke modo, risolto. personalmente ho appuntamento tra una settimana per la sostituzione, perchè di sostituzione si tratta! la turbina non viene "aggiustata"! se ti piace quella motorizzazione nn farti problemi, è gradevolissima. se punti a qualcosa di meglio prova il 123d. se cerchi la felicità 130i! non esistono altre alternative imho!!
quoto....finchè sei in garanzia non ti preoccupare giusto il rompimento di portarla al conce e rimanere qualche giorno senza auto:wink:
turbina ciao ragazzi ho comprato una 120 d da poco e sono solo a 700 km...leggendo il forum ho scoperto dei problemi alla turbina...mi devo preoccupare?visto che il primo controllo mi hanno detto di farlo sui 2000 km se ne accorgeranno se la turbina è difettosa?