molto bella complimenti secondo me meglio con i 18 che con i 19 la radica non mi piace molto ma rimane cmq elegante
in DS non l'ho provato, ma in D capita di sicuro ed e' strano che abbiano scelto di farlo tornare in D da solo e dopo cosi' poco tempo.. non tilascia nemmeno il tempo di finire le rampa di uno svincolo... sie' vero siamo tanti ad abitare qui in Svizzera, gia' a Ginevra siamo in 2 almeno
Ma quanti svizzeri, vai un'altra alzata di mano dal Canton Ticino, più precisamente Lugano.... concordo pienamente con la difficoltà di trovare informazioni dai concessionari di Zona. Per fortuna che esiste questo forum con moltissime informazioni preziose e persone cordiali, competenti e gentili.
Ti prego, non mi linciare... non è da adesso che la guardo... ma da quando è uscita... non riesco proprio a digerirli, quei paraurti.
Per me questa versione dello steptronic della 335i è un gran cambio. Trovo sensatissima la scelta di tornare in D dopo alcuni secondi dalla selezione manuale con i paddles: questo perchè se si vuole comandare manualmente basta spostare in DS. In genere, in D si usano i paddles non per rinunciare all'automatico ma soltanto per anticipare una scalata (anche se con questo motore io non ne sento mai il bisogno). La cosa bella è che questo cambio è dolce e rapido al tempo stesso, anche D usa il freno motore, in discesa è perfetto...Insomma solo lodi.
Per mettre in DS basta spostare la leva del cambio una volta verso sinistra dalla posizione D (verso M/S) ? Perdonatemi ma non ho (ancora) questo tipo di cambio, e sto cercando di assemblare il numero maggiore di informazioni... EDIT: rileggendo la domanda sembra che sia un impedito... volevo sapere se basta solo spostare la leva una volta e senza schiacciare nessun bottone o fare salti mortali carpiati
allora garantito che il 335 lo prendo con lo Steptronic 6 marce ... mi basta solo risolvere quel "piccolo" problema... kit sport "M" o riscaldamento a vettura ferma?