Non arriveremo mai alla guerra civile. Potrebbe accadere solo se togliessero il calcio in sto paese di ridicoli.
dico la mia: non è che qualche anno fa il petrolio costasse troppo poco? voglio dire, una risorsa così importante costava meno dell'acqua minerale!!! forse adesso è il suo giusto prezzo di mercato... non mettetemi alla gogna vi supplico!!
Oggi ho scoperto una cosa simpatica... in Venezuela un pieno cosa MENO DI 2€ Ridiamo per non piangere
E vabbè,in venezuela lo producono. Anche qui,se lo estraessero,costerebbe così... No,qui no... qui costerebbe uguale,se non di più,visto che ci metterebbero una bella tassa per il recupero del territorio
No,qui no... qui costerebbe uguale,se non di più,visto che ci metterebbero una bella tassa per il recupero del territorio [/quote] / infatti in basilicata si estrae il 10 % del bisogno nazionale e noi lo si paga come se fosse tutto venezuelano o iracheno, andate in Slovenia o in Svizzera a fare il pieno, io ho provato ad andare in iraq ma mi sono impantanato sul bagnasciuga dello jonio
sei un signore a definirla solamente "indecente" mi ricordo di quando il gasolio toccò per la prima volta quota 1€ al litro in coincidenza dell'inizio della seconda guerra del golfo, marzo 2003 non scese mai più sotto all'euro/litro, benchè il prezzo del greggio dopo la crisi ovviamente scese la situazione attuale è pure peggio, in quanto la volatilità del prezzo del greggio è meno motivata di allora (no dico vogliamo paragonare l'invasione dell'Irak a quattro motiscafi iraniani che fanno lo slalom tra le navi USA nel golfo?) ma il prezzo alla pompa non cala senza contare il fatto che distributori come la Q8 quotano 1,4€/litro la verde "nuda e cruda", no dico non è manco una "bluesuper"
purtroppo in Italia non abbiamo una rete di trasporto pubblico che ci possa permettere di fare un vero e proprio boicottaggio della benzina.....
Come mai se il petrolio costa 100$ al barile la benzina verde costa 1,35€/l, mentre se il petrolio scende a 88$ al barile la benzina verde costa sempre 1,35€/?????
Perchè in Italia dai politici in giù è una serie infinita di pezzi di *****. Punto. Altro che nuove elezioni, un'atomica su montecitorio e passa la paura