Compagni di merende, non vorrei raffreddarvi l'entusiasmo, ma.... Andrew ha dato disponibilità il 24, mentre Night il 31. Andrew vs Night ( mè pare un combattimento dè Wrestling )
RAgazzi sarei venuto più che volentieri ma io non sono mai a casa di giovedi... mi perdo una gran cosa, lo so ma purtroppo non posso proprio... Grazie comunque della segnalazione
No no tu vieni... ..se noi poi come faccio a fare sbav sbav sulla tua emmona blu? Scherzi a parte dai che così la possiamo ammiarare!!!:wink:
Si fa presto... si contano i presenti per ogni possibile data e si sceglie quella che va meglio a più persone... Conta, Head, conta Federico
Mitico!! Tony Kart con pance nere, come me !! Se recupero qualche foto te la faccio vedere. (la foto di dov'è, Curno?) Che motore hai? Io avevo (o meglio ho!) un CRG a lamelle e un Rotax a disco rotante :wink: (dalla foto del tuo avatar direi che è a disco, se quella che spunta è carta)
non fatevi problemi a scegliere il 31, x me cmq e' un pacco di strada.... ma se fate il 24 vengo sicuro a trovare le persone a cui tengo e conoscrne di nuove e poi non si dice mai no ad una bella sgasata sui kart