chiarissimo, ma x conoscere dal veicolo versioni sw hw e cartografia? Trattasi di usato senza manuale. X un amico. Grazie comunque x eventuale aiuto.
Il disco aggiornato delle mappe è disponibile presso il magazzino ricambi di qualsiasi concessionaria BMW. Anche online, ci sono negozi dove vengono vendute originali Altri mezzi, sul nostro forum non sono contemplati. Per conoscere la versione SW della vettura, usa la funzione cerca, c'è una procedura ampiamente dibattuta in più post. La versione della mappa è scritta sul dvd stesso. :wink:
Beh Bach, grazie di tutto ma pur essendo "ampiamente dibattuta" non ho trovato come conoscere la versione sw/hw di questa E90. Cercherò in giro e mi guarderò bene dal lasciare di nuovo la "sezione X1" la prossima volta... Saluti
Ciao Skipper, mi spiace che tu te la sia presa, però voglio farti notare che ho guardato nella funzione cerca ed ho trovato con semplicità parecchi 3d nei quali si parla di come entrare nel menu segreto per verificare HW/SW e tantissimi altri paramemetri. Ecco alcuni link: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=761415&postcount=1 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=846930&postcount=4[/URL] Per quanto riguarda la tua frase che ho evidenziato in grassetto, ti invito invece a viverlo completamente il forum. Ci sono persone meravigliose ed argomenti vari, anche la sezione off topic è molto bella. Credimi, sono dispiaciuto della tua frase. Sono certo che avrai modo di ricrederti. :wink: Dato che, io per primo non sono "nato imparato" vorrei linkarti una guida, fatta davvero bene su come utilizzare con il massimo profitto la funzione "cerca" Ulilizzo della funzione "Cerca" Fammi sapere se le info. che ti ho dato sono state utili, nel caso sono a disposizione. :wink: Pietro.
Grazie Pietro mi sono già ricreduto dopo qs righe... E' solo che ho un po' fretta e non avendo trovato "al volo" mi sono arenato subito. Mattinata un po' acida per me, sorry. E GRAZIE !
chiedo scusa per l'intromissione...Bach, mi diresti dove posso trovare la versione del sw del mio navigatore?la mia auto è una 740 d e65, Ho un mk3, ma il codice relativo al sw non si trova da nessuna parte...ho cercato ma non ho trovato nulla in quanto il menù della serie 7 è differente dagli altri...
Ciao Toni, le 7er non le conosco proprio, spero sopraggiunga qualche utente che le conosce. Non sapevo che le E65 montassero unità così vecchie come MK3 Per quanto riguarda sapere da una serie 7 che firmware è installato, sono nella nebbia, fosse stato montato (mk3) su e38, 39, 46 o x5 ti avrei potuto dire come vederlo. Ripeto, sono spiacente, ma su e65 non sono informato. Gli aggiornamenti del firmware (generici per MK*) sono in evidenza in questa stanza: DOWNLOAD Tutte le versioni software per MK ed altro Prova a domandare li, spero che qualcuno informato risponda. In alternativa vai in concessionario, penso che l'aggiornamente del firmware del solo MK costi una cifra ragionevolmente bassa. :wink:
ti ringrazio...ho scoperto cn l'aiuto di utentu validi e post vari che dal 2003 veniva montao l'mk4...ma sulla mia c sta mk3...forse xkè la mia auto veniva utilizzata cm auto sostitutiva...comunque t ringrazio...