http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=187155465&sbs=Home Girando sù autoscout ho visto che quest'auto ha il vano porta oggetti anteriori chiusi , sembra un pezzo montato dopo qualcuno sà niente in merito??
Se non hai il pack portaoggetti, il cassettino sotto ai comandi luci non ce l'hai e nemmeno i portabicchieri. Mi sa strano solo che invece ha le reti dietro i sedili, anche questi fanno parte del pack portaoggetti. O ha tutto o non ha niente, c'è qualcosa che non mi torna....
Scusa mi sono spiegato male, intendo i porta oggetti degli sportelli anteriori.. se guardi bene c'è una foto dove si vede che al posto della classica buca c'è tipo uno sportellino:wink:
Non e' proprio così perché le Msport non hanno il pack portaoggetti eppure ci sono le reti dietro i sedili... secondo me sono legate o ai sedili sportivi o alla pelle Dakota:wink: Penso sia una modifica apportata perché anche il colore dovrebbe essere grau (grigio) in quella zona e non nero.
mi pare che sul catalogo BMW almeno il pre rest le reti che come sappiam fanno parte del pack portaoggetti sono invece di serie sulle 6 cilindri. Dunque chi se le ritrova pur non avendo il pack portaoggetti può eventulmente confermare che ha una 6 cilindri? sveleremmo così l'arcano:wink:
Il mio caso: E91 pre-rest Attiva 05-2008, niente pack portaoggetti e reti dietro sedile di serie. Anche sul catalogo cartaceo che ho, preso in conce ai tempi dell'acquisto (presa nuova ordinata, quindi certo che non c'è nessun post montaggio), li dà di serie senza pack.
quoto!stessa cosa ma sul rest.. 320d E91 attiva.le reti ci sono il pack portaoggetti no e l'ho ordinata nuova! Le reti sono comprese con il sedile sportivo per le 4 cilindri..
Sono delle "tasche" per ospitare delle casse molto grandi(viste le foto da 20) dell'impianto audio, sono fatte artigianalmente e non sono un kit post montaggio di Bmw. Ne so qualcosa perchè ne ho viste fare diverse da un mio amico, anche se mai su di una E9x.
a sto punto pare di capire che in mancanza del pack portaoggetti le reti dietro ai sedili sono cmq presenti se si verificano almeno una delle due condizioni: la vettura è un 6 cilindri oppure ha i sedili sportivi (attiva, M sport oppure optional). ...la BMW dovrebbe far pagar di meno l'optional portaoggetti eventualment epreso perchè in questi casi le reti già ci sono....seee come no!
Sono sicuramente delle "tasche" per mid-wofer o wofer, costruite artigianalmente da chi realizza impianti audio. Potevano almeno utilizzare una tela di un colore che si avvicina al grigio... Se guardate bene si nota un leggero contrasto di colore nero a forma di cerchio, nella zona che sembra uno sportello. E' sicuramente un mid-wofer. Certo che quel nero sullo sportello, più lo guardo e più mi fà caccare...