Non sbagli ma visto quanto valutano la mia....ho deciso..di tenerla un'altro po'..ma comunque..la data del rinnovo nn é lontana..se é questo che ti interessa..
Ti dico la verità avevo una bella somma da parte...ed volevo prendere una bella M3 e46...04 Quindi ho pensato...la mia sarà valutata un prezzo xxx + quello che ho da parte...in poche parole...nn è andata per niente come pensavo...la mia la valutano una schifezza quindi ho deciso di aspettare..tanto alla fine..ho sempre un bel motore sotto... Però la rimappo...sn curioso di vedere anzi '' provare''tutti questi risultati...
rimappa da uno bravo però, mi raccomando! in alternativa ti consiglio il modulo cn tech cr2pro... una spada
Ti posso garantire che i risultati si sentono e come, come ho gia detto da poco ho rimappato e gia va una bomba, ma la sete di cavalli è troppa quindi sto pensando di cambiare il filtro, togliere i catalizzatori, finendo col fare una bella pulita a sta famigerata EGR!!! questo per il momento....poi si vedrà. P.S. ma sto filtro a secco dove lo posso trovare?? e poi per la pulizia dell'EGR mi hanno consigliato il diluente nitro, vado bene o voi sapete qualche altro prodotto più efficace? RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...:wink:
Ciao per il filtro ti posso consigliare il supercompetition che ho cambiato giusto ieri..e se anche di poco la macchina và meglio
Il k/n è a bagno d'olio, questo alla lunga potrebbe danneggiarre il debimetro. (Fonte chiacchiere da forum:wink:) A mio avviso 100€ son tantini: va detto che dopo lo recuperi all'infinito. Nella mia non credo di montarlo perchè i benefici sono realmente impercettibili.(IMHO)
non farlo se leggi la ma discussione il mio dubbio sul problema che mi da la mia 320d è proprio la centralina rimappata.
ciao, sono nuovo del forum ma grande passione per le tedesche...hehehhe ;P ho un 320d e46 futura con cambio meccanico 6m, insomma a 100.000 km ho fatto rimappare la centralina da un tizio noto della mia zona...si può fare il nome??? Insomma è SAURO TEAM....188cv alla ruota, te la mette sul banco prima e dopo e ti rilascia il grafico...la macchina va molto più liscia, ha riempito di brutto quartà, quinta e sesta...ma la ciliegina sulla torta è che la macchina consuma di gran lunga meno!!!!!!!!! Ottimo affare...quando comprerò il serie5 la rifaccio di sicuro....saluti a tutti!!!
Bé io l'ho comprato ad 80 euro circa compreso di spedizione...bé non sono tanti se pensi che basta che lo lavi e diventa come nuovo...e quindi riutilizzarlo svariate volte... PS: x quanto riguarda i miglioramente si sn impercettibili..anche se cn questo filtro l'auto respira molto meglio...cmq l'ho sentita molto più pronta sopratutto ai bassi..e il sound della turbina é leggermente..cambiato in meglio...
Io i filtri gli ho tutti avuti a bagno d'olio e se non si fa l'esagerato con l'olio lo si lascia asciugare e poi una passatina di carta assorbente per asciugare gli eventuali residui va che una bomba e non ho mai avuto problemi(sgrat sgrat)
Anche se i miglioramenti non sono cosi evidenti ho deciso di montare il filtro a secco 1° perche comunque sia la macchina respira meglio, 2° l'ho trovato ad 80€ e pensare che l'originale costa sui 40€ gia pulendolo 2 volte si recuperano le spese e poi essendo lavabile posso camminare sempre col filtro pulito...
X gatto Blu, per pulire L'EGR,in commercio trovi un prodotto specifico, si chiama Carburetor, e lo produce la Liqui Moly,un azienda chimica tedesca se non ricordo male. Provalo vedrai come funziona. Ciao
Grazie desmo per il consiglio domani vado alla ricerca di questo prodotto che mi hai consigliato, se poi non lo trovo provo col diluente nitro che mi hanno detto che è molto potente... grazie ancora.