salve a tutti raggazzi volevo modificare un po la mia e91 esteticamente, renderla piu sportiva pero senza farla "grezza"...apparte ai cerchi che sto cercando di cambiare cosa mi consigliate???monto cerchi da 17 mod 161 quindi in base a questo cosa poxx modificare?:wink:
ahahahahah..di cosa hai in mente poi si vede...cmq io mi riferisco a piccole modifiche che ne so avevo pensato di verniciare nero lucido i reni anteriori
aaaahhh ok, siamo su quel livello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I reni sono un'ottima idea, l'e91 è molto bella con assetto e cerchi da 18, che tra l'altro oltre a un'estetica migliore diventa molto più efficace dinamicamente... Io senza fare grossi investimenti non ho in mente altro...Sennò ti devi buttare su kit M o performance e lì il portafogli piange assai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no nn mi va di fare quelle modifiche se ho preso quella makkina vuol dire che mi piace cosi se no la prendevo m sport...e i distanziali al posteriore che ne pensi
Macchè distanziali...Poi non volevi solo modifiche estetiche?!?! Fai un po' di chiarezza poi se ne parla...
ma che chiarezza se ho chiesto anche a voi è per avere un consiglio se sapevo cosa fare nn chiedevo a voi...e poi i distanziali sono una modifica estetica se nn lo sai informati...
Amico caro, informati tu, allargare la carreggiata comporta un miglioramento del comportamento dinamico e a mio avviso esteticamente non cambia tantissimo...Poi guarda io delle due metterei dei cerchi con un offset più alto, così eviti anche di distruggere i cuscinetti... Scusa la schiettezza, ma se vuoi cambiare l'estetica e non vuoi spendere soldi c'è poco da consigliare...
ma io nn ho detto che nn voglio spendere soldi che x altro un problema mio,è che nn mi piace il kit m sport..poi cosa intendi x modifiche costosescurare i vetri è costoso???verniciare i reni neri è costoso?ecc poi ti ho gia detto che voglio cambiare i cerchi ma se nn riesco a vendere i miei come faccio a prendere gli altri?....
Ok, vetri neri, reni neri, cerchi (quando riuscirai a venderli) e magari qualche modifichina interna come cambio colore delle modanature, pedaliera e pomello M... Anche i led negli angel eyes stanno molto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mah dove c'è del lavoro di carrozzeria...paraurti, minigonne cose così...non ho idea di cosa costi per esempio il pacchetto performance. Semmai informati con chi ce l'ha già...
quoto ... lascia perdere i distanziali e come ti dicevano monta un et più basso:wink: magari per il momento comincia dai reni
si pero voglio trovare i reni originali nn cromati e farli verniciare nero lucido cosi se nn mi piacciono metto di nuovo quelli cromati...giusto??
I reni Bmw Performance sono nero lucido,e sono originali;io li ho presi e stanno una favola!:wink: Eccoti una foto dei miei...