Ciao a tutti, chiedo subito venia nel caso io abbia sbagliato sezione per postare questo topic. Ma veniamo a noi... tenendo conto che sono alle prime armi, ho parecchi dubbi riguardo alla sostituzione del filtro aria... sarei intenzionato a montare il filtro a secco Supercompetition, ma non so esattamente dove mettere le mani, ho letto i topic relativi ma non capisco molto bene le istruzioni. Per questo posto delle foto del mio motorino così spero possiate aiutarmi!!! Cominciamo... Suppongo che sto scatolo: centri con l'aspirazione (sul tubo a dx c'è scritto air flow) ma non capisco come si apre e soprattutto se devo aprirlo o no! Qui devo fare qualcosa o no? per caso il filtro e sotto il "coso" rettangolare lungo appena sotto il parabrezza? ci sono anche due sensori a sx credo sia l'AUC a Dx non ne ho idea... Grazie di qualsiasi aiuto riusciate a darmi! Ciau!
Grazie mille ragazzi! non capisco ancora una cosa... se la scatola del filtro è quella una volta sgraffettata non si riesce lo stesso ad aprirla... devo smontare il debimetro per arrivare al filtro?
Intendo il tubo alla destra della scatola nella foto dove c'è un connettore.. pensavo fosse il debimetro...