Ciao, un mio amico ha ricevuto come regalo di Natale un bel bimbo nuovo nuovo, Sapete come si disattiva l'airbag del passeggero??? ALFIO
Credo lo possano fare in conce. Dovrebbe essere scritto sul libretto di uso e manutenzione (ora non ce l'ho sotto mano). Ma perché il baby non lo mette dietro? Io la piccola (anche se adesso ha già il sedile "da grandi" - fino a 18 Kg) la metto sempre dietro al centro. Trovo sia quello il posto più sicuro...
Ciao alfio76, sono interessato anch'io a sapere come disattivare l'airbag anteriore, hai notizie in merito?
E' un optional compreso con predisposizione sedile isofix anteriore e con chiave lato passeggero € 100,00. E' possibile l'installazione after market costo € 250,00............. Ciao Maurizio
puo essere disattivato dal conc .! e36 e46 e39 e38 x3 x5 mini (modelli fino al 2005 ) alcuni modelli bmw prevedono il montaggio di un kit chiave aggiuntivo per disattivare l 'airbag dx ( e9x e6x e 70 ) mini dopo il 2005
Sulla mia 530D del giugno 2005 il tecnico dell'officina BMW mi ha riferito che non è possibile questo post-montaggio ma solo la disattivazione mediante sw!!!! Un optional da € 50,00, che montano auto da € 10.000 di serie, non possibile installarlo !!!! atd1963 secondo te meglio che "cambio officina" ho mi rassegno??
io sulla mia vecchia e 36 sono andato in concessionario per disattivarlo e attivarlo totale 110 eurini
scusate, rispolvero questa discussione.... un collega ha una serie 1 del 2006 (118d) presa in germania....a breve diventerà papà e mi chiedeva dove si disattiva l'airbag passeggero..... non essendoci la manopola..... solo tramite conce? grazie a tutti!!