ma dice che la vuole nuova cmq m3 e92 è davvero il top se vuoi la sportiva comoda per tutti i giorni... lo z4 ormai è alla fine dei suoi anni, piu che di restyling uscirà proprio il nuovo modello...
punterei decisamente a m3 e92.. pazientando magari un po per raggiungere i 78k anzichè i 70k... (cmq se guardi su autoscout ne trovi di buone per es: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=122094581 ) la z4m bellissima per carità, ne ho giusto vista una bianca il mese scorso in mano ad un mecca bmw che faceva rifornimento, ma ha su il 6L e non è proprio comodissima specialmente entrata ed uscita dall'abitacolo (mercato di nicchia quindi quasi non rivendibile).. tanto vale prendere un m3 e46 allora!
un mio amico che lavora in una concessionaria bmw qui a busto ha la z4m coupe bianca, con gli nterni in pelle rossa
se lavora alla bmw di s.donato (via unione europea) ed ha circa 25 anni è lui che ho visto, saranno state le 3 e mezza del pomeriggio.. per gli interni rossi non ci ho fatto troppo caso cmq il mezzo è tenuto veramente bene...
ciao,avendone avute ti dico come mi sono trovato: M3 346,auto bellissima,prestazioni e comodità porsche 997 auto sicuramente più affascinante,vera sportiva,prestazioni elevate ma anche se puoi usarla tutti i giorni(come faccio io) dopo lunghi tempi cominci ad avere il bisogno di affiancarla con un auto più comoda.Mi riferisco al traffico,alla comodità anche per brevi percorrenze e agli spazi interni. L'm3 e92 la guido da poco:secondo me ad oggi è l'auto più completa che ci possa essere,hai prestazioni sicuramente maggiori ad una m3 e46 e simili ad una porsche,hai comodità e versatilità!Io ti consiglio questa come unica auto.Se poi hai la possibilità potresti prendere una 997 e affiancarci con pochi euro una yaris per le emergenze,che so andare a sciare con quattro amici!questa carebbe il top. La z4 m io te la sconsiglio se devi usarla come unica auto,diciamo che prestazionalmente stai al livello porsche ed m3 e92 ma è un auto molto più scorbutica e scomoda della porsche anche perchè due posti secchi!La reputo più un auto ch si compra per sfizio e non per uno che deve usarla tutti i giorni come auto unica!
anche io sconsiglio vivamente l'acquisto di uno Z4M anche perchè, vista l'"anzianità" del modello, sarebbe una spesa poco occulata. Ok che la macchina in generale NON è assolutamente un investimenzo, anzi... però comprarne una che a breve uscirà di produzione no
Guarda, Wacko, se ti fai fare un buono sconto (cosa non impossibile, anzi), da 78k vai a fine almeno a 72k... e 2k + o 2k meno non fanno la differenza, no?!? Federico
nein, è della concessionaria autoclass di busto arsizio e da quanto mi ricordi, per quanto ha proprio 25 anni, mi sa che è ancora senza patente hihi cmq ogni tanto bazzica sul foru, piu forum z4 mi sa pero... il nick è teokappatiemme
guarda io feci un preventivo e con gli accessori giusti pelle novillio navi cerchi 19 mi veniva sui 76 senza permuta e contanti me la davano a 71,il 6%!Ecco li che sei arrivato!
se cerchi il confort la z4 evitala... dopo una settimana la butti dentro un fiume.. è claustrofobica, rumorosa eccc. Citazione di Jason plato quando l'ha provata: Il cayman S è un concerto di musica classica ascoltato nel miglior stereo La z4M è un concerto rock ascoltato in prima fila con le casse nelle orecchie!!