Stamane vado in conce per chiudere per un 325i nero pastello con pelle rossa, arrivo e il ragazzo addetto alle vendite è occupato, nel frattempo faccio un giro in conce e vedo una 335d alla quale viene rimossa la cartella al posto della targa, chiedo all'addetto alla vendita e mi dice che l'ha immatricolata il conce il 28/12. La 335d è grafite con interni beige, me la danno con il 17% di sconto senza rientro. Mentre torno a casa mio padre mi informa che nel nuovo deposito mezzi metterà una botte per il gasolio e quindi... Però a me piace troppo il benzina, che devo fare secondo voi?
inoltre si è anche aggiunta l'opzione di poter prendere a buon prezzo la 335i di DEVIL79. bè ho proprio una bella confusione
Considerando che il conce ha recuperato il 20% di IVA, direi che se sono onesti e sei un cliente potrebbero anche farti il 22/23% di sconto (IVA che a loro non costa NULLA più uno sconto del 2/3%). Comunque, nemmeno da paragonare il 325i con il 335d!!!!!! Ma l'hai provato il naftone ? hehe
direi proprio che un quotone ci sta bene anche se consideri che il 335d non è propriamente fermo (certo non fà il rumore del benza, ma credo tu ti possa ampiamente accontentare) e se riesci a spuntare il 20%:wink:
E92 KM0 con il 20% ??? Avevo capito che non se ne trovavano... Addirittura il 17% 'tendente' al 20%? Se cosi' fosse mi chiedo perche' hai reso pubblica la notizia. Le probabilita' che qualcuno ti anticipi sono alte ! Ciao.