Buongiorno a tutti. Ho appena acquistato una BMW 535d touring usata dell'aprile 2005. Tra gli accessori, ho anche la tv ma non ho il telefono. L'officina BMW mi chiede ben euro 1.500,00 per l'installazione del telefono ma mi sembrano tanti. Vorrei sapere se si possa utilizzare il telefono con la tecnologia bluetooth. Qualcuno mi ha detto che, avendo la tv, ho già l'antenna predisposta e quindi servirebbe solamente un cd per attivare il telefono. Ne sapete qualcosa? A prescindere da ciò, sapete dirmi se con il bluetooth posso visualizzare i numeri, i messaggi e quant'altro sul visore 16:9 (ho un professional)? Oppure se qualcuno conosce dove posso acquistare il necessario a prezzi abbordabili, poi farei fare il lavoro ad un elettrauto ed infine mi sembra che comunque occorra andare in officina per resettare e riabilitare il tutto per la modica cifra di euro 150,00 (devono solo attaccare il computer...). RingraziandoVi anticipatamente, auguro a tuitti un buon week-end. Nosky2607.
Va be poverino ha sbagliato sezione, spostatela nella sezione giusta senza stargli tt così addosso. P.S Nosky leggi il regolamento però. Ciao.
purtroppo devi montare la centralina bluthot se vuoi il telefono ..con questa e con il telefono compatibile vedrai anche la rubrica ma devi farlo in bmw perche devono riprogrammarla x fargli riconoscere la nuova centralina
Scuse. Scusate ragazzi. Ho solamente sbagliato la sezione ma se controllate, l'ho immediatamente postata su quella giusta. Grazie anche per avermi salvato dalla "gogna"... Buona giornata a tutti. Nosky2607.
nosky nulla di personale... :wink: Non era un attacco rivolto a te, solo che è snervante per me che sono un utente qualunque vedere 3d aperti in sezioni sbagliate (che può capitare per carità..) e post inutili.. mi immagino per lo staff.. in più mi piace vedere il forum pulito e ordinato.. tutto qui.. è un periodo in qui mi girano MOLTO le balls.. chiedo venia..