scusate ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi se è possibile cambiare l'ingresso aux dell'autoradio, sulla mia ho trovato quello con il jack e vorrei mettere quello usb dal quale dovrebbe essere possibile gestire l'iPod.Grazie:wink:
Non credo sia possibile acquistare l'interfaccia iPod in after market, la volevo anche io ma poi ho accettato una pronta consegna che ne è sprovvista. Il vantaggio, oltre al controllo dell'iPod dai comandi della radio (e quindi anche dal volante, se multifunzione), sta nel fatto che l'iPod si ricarica, mentre ora si scarica soltanto!:-(
io ho comprato una spina da accendisigari con ingresso usb (3€) e uso il cavetto ipod x la ricarica. 2 cavi ma......si ricarica
E' possibile montare "modulo comando e ricarica iPod v3.0" su veicoli con radio professional (opt. 663) e senza opt. 672 o 694, quindi se si ha un caricatore cd deve essere smontato in quanto non possono andare assieme. questa ha un costo di listino di 345,00€ Il postmontaggio invece dell'interfaccia usb/iPod è possibile solo su vetture con radio cd business e costerebbe di listino 285,00€ Il cavo a Y invece viene 57,00€
285,00 € per il pezzo più il montaggio? Che bello, se la ordini al momento dell'acquisto costa 300.... Mi informerò presso il mio concessionario Grazie
sì esatto, poi un pò di sconto te lo dovrebbero fare (io ad esempio la vendo a 259€, cmq ci vogliono 3 ore per il montaggio, quindi spenderesti circa 170€ di manodopera.
Grazie per le risposte, mi sa che ricarico l'iPod prima di uscire anzichè spendere 400€ per il cambio dell'attacco
ho ancora qualche dubbio... è possibile montare la presa usb con la radio di serie? esattamente quali funzioni mi dà questa presa? grazie a tutti!
....domanda, ma in questa presa aux , che la mia 118 futura mi pare abbia , chiedo visto che ancora nn mi hanno consegnato la macchina , e' fattibile collegare anche altri lettori mp3 o solo ipod. sarebbe statao bello poter infllare le chiavette usb dove copiare i brani mp3 , ma mi pare che la radio che monto nn li legga nemmeno......
ottimo allora..... chiavi usb nn se ne parla vero? anceh su versioni che montano la radio professional........
Per quelle dovevi prendere la porta USB per attaccare L'i-pod..... le differenze sostanziali tra aux-in e presa usb per i-pod sono a favore della seconda: - ricarica i-pod - gestione delel canzoni tramite volante multifunzionale e visualizzazzione titolo in caso di radio professional ( la quale per default legge pure gli mp3). la presa aux invece è adatta qa qualsiasi supporto musicale indi puoi collegarci lettore cd volendo solo ke la gestione delle canzoni non la puoi fare tramite volante e non si visualizza titolo solo qst...
dipende dalla radio.. il postmontaggio interfaccia usb/iPod è possibile solo su vetture con optional 662 (autoradio businnes) o con opt 667 (autoradio audio)