Io cerco sempre il miglior rapporto qualita prezzo. Non compro una 8800ultra, ma una GT (schede video)....la catalassi pero' mi va benissimo
L'odore di nuovo è particolarissimo e molto piacevole. Tanto è che alcune aziende automobilistiche lo hanno riprodotto in laboratorio per spruzzarlo nelle auto usate....vedi bmw
vero... quando vado in BMW e monto sulle auto nuove hanno un profumo di pelle di nuovo ke è buonissimo...non smonterei più...:wink:
Da che cosa dipende l’odore di nuovo? Nel 1995, negli Usa, venne analizzata l’aria all’interno di una vettura Lincoln Continental nei due mesi successivi alla sua uscita dalla fabbrica. Furono identificati oltre 50 composti organici volatili, tra i quali il toluene e numerose catene di idrocarburi. Parte di questi erano attribuibili al rilascio di gas dalle parti in plastica dell’abitacolo (in particolare il cruscotto), altre ai lubrificanti e ai lucidanti. Ciò suggerisce che l’odore di macchina nuova sia un “cocktail” di plastica, lubrificanti, solventi, vernici, adesivi e benzina. Dannoso. Inoltre, uno studio di ricercatori australiani ha mostrato che le esalazioni all’interno di una macchina nuova contengono benzene (cancerogeno), acetone (irritante) e altre sostanze tossiche. Lo stesso capita con altri tipi di oggetti nuovi, dai frigoriferi alle valigie, dai quali però queste sostanze si disperdono più facilmente.
La pizza non è profumata perchè sa di pasta.. Ma è profumata per tutto quello che ci metti sopra.. Anche le auto quando vengono composte all'interno degli stabilimenti, ogni componente interno ha un odore e tutti quegli odori fanno il "profumo" interno della vettura. Da casa a casa cambiano gli odori... La NISSAN per esempio all'interno sa di riso
si si anke la stoffa...ma quelle in pelle hanno un'odore un pò più forte...sopratutto le serie 5 7 X5...:wink: nel 1995..recentemente insomma... comunque io mi sto stra toccando i maroni!!!!! la prossima la prendo anke io usata...sperando ke quello ke l'aveva prima non ci sia morto dentro... ...:wink:
si si anke la stoffa...ma quelle in pelle hanno un'odore un pò più forte...sopratutto le serie 5 7 X5...:wink: Ah già è vero per sentirne un altro manca ancora un pò....:wink: :wink: :wink:
xkè?? vai in concessionaria monti su una di quelle esposte,o meglio,chiedi se ne hanno qualcuna da farti provare,e x un pò torni indietro nel tempo...:wink: comunque dopo un pò il nostro olfatto si abitua...amici miei dopo 4/5 mesi ke avevo l'auto nuova dicevano ke si sentiva ancora il profumo di nuovo...:wink:
Come perchè....quello della tua mica l'hai sentito.. Comunque è vero, è proprio un ritorno al futuro, quando sali su un'auto nuova. Ma l'altro giorno ho scoperto una cosa sotto al tappetino del baule... Ci sono delle salviettine igenizzanti che devo ancora capire a che servono!
quella nuova non molto...forse xkè ho i sensatec... sulla 5 eccome se si sentiva ...ma ora,dato ke il mio socio fuma,si sente odor da fumo...poco poco ma si sente salviettine??non è ke le ha messe tua moglie x il bimbo??? ...
salviettine??non è ke le ha messe tua moglie x il bimbo??? ... No no sono proprio marcate bmw.. ce ne sono circa una decina assieme alla lampada a led.... mia moglie mica cambia il piccolo al buio..
allora sono quelle,ke ,se x caso ti sporchi le mani ,o,magari, tiri sotto in auto qualcuno di sera,con la pila gurdi la macchia sulla BMW e con le salviette pulisci...
Si.... poi indossiamo il giubbino giallo al morto e gli posiamo il triangolo sulla pancia per non farlo investire ancora...
A parte gli scherzi.. penso siano salviettine per pulire i sedili. Hai presente quando ti consegnano l'auto nuova e all'interno appeso allo specchietto c'è quel cartello con scritto: la tua auto è stata disinfettata e igenizzata con...... Ecco hanno lo stesso nome..... P.S. Se nella tua non c'era il cartellino vuol dire che hai preso un'auto patacca