Giudicate voi... [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=d9AiFG0ZFNo&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
Bello bello...tutto quello da nn fare (o quasi). Mi aspettavo il botto...può ben ringraziare i controlli elettronici! Invece ke mettere il video su You Tube io sarei ancora lì a vergognarmi x un giro del genere! E se nn ho capito male mi pare abbiano pure preso il tempo! Posso solo dire povera M3!!!!!
Mi pare abbastanza impedito il tipo... ...e soprattutto se uno sa che non è capace entra e cerca di andare liscio, piano e assecondando le curve... ...piano piano se vede che ha un po' più di confidenza aumenta il ritmo se se la sente... ...questo sembra invece che cerchi apposta le entrate più assurde per stamparsi da qualche parte... ..assurdo
spettacolo -non conosce minimamente la pista, nemmeno dai video, all'avventura -strozza tutte le curve e le affronta in pesante sottosterzo senza alcun accenno a mollare il gas -mani sul volante in posizione oscena e con movimenti osceni -gioca gol gas con pestoni continui con marce sbagliate -traiettorie impossibili (anche perchè non conosce la pista) è molto fortunato che le bmw moderne sono sempre sottosterzanti al primo fuoripista ero subito impaziente di vedere come sarebbe finita ad adenauer forst bel salto! però gli è servito, si è calmato molto dopo, e meno male se no non lo finiva il giro. povero M3, se era il suo è veramente un assassino. mi hanno stupito positivamente i freni, con i controlli continuamente a frenare e la sua guida hanno retto
pazzesco!! L'Adenauer presa così avrà massacrato letteralmente le sospensioni, il cordolo è altissimo, quasi un marciapiede!! Per il resto ci troviamo davanti ad un cretino che non s'è manco reso conto dei rischi che poteva correre lui e le auto in pista ... pessimo!!
aggiungo: uno dei rischi del Ring sono anche queste persone ed è per questo che bisogna sempre prestare attenzione non solo alla pista ma anche a chi la sta occupando. 10/20 secondi in piu' non dicono nulla ma a volte possono fare la differenza :wink:
se penso ai filmati dello zio al Ring e vedo sto fesso.....mamma mia. stessa macchina, mani e piedini un po' diversi. fortunato a non farsi male,il bimbo ricco con la macchina del papy si salva sempre. Però all'adenauer un bel cappottamento ci stava....
non aveva un fusibile, prima di entrare in pista lo ha sostituito con una treccia di messa a terra..........con sotto una bacinella per i sudori senza controlli avrebbe fatto si e no la prima curva e mezzo.........tipo il sottoscritto a bordo di una moto