No nico non è cosa tua /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Finalmente ha un volto "salernitano" questa E91 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no no... qua non spammo.... Sono tutti mod qua... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono gli stessi che di solito stanno sotto al 335d giusto? Mi piacciono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Molto sbavosi i 189 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ma hai un'assetto particolarmente ribassato? La mia (che è identica alla ta anche di colore) è assai più alta.
Ecco spiegato... E' l'attiva :wink: La mia è altissima a paragone /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I '18 sono RF? perchè io con i '17 RF e l'assetto normale la trovo rigidina. Un'amico ha una futura come me con i '16 normali e si viaggia da dio sulla sua.
Bellissima Pietro, solo un po altina. Comunque i 18" non sono RF e si viaggia infinitamente meglio che con i 17" RF, ti giuro prima era un calvario /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />