260 with delivery and send by post as a letter to weight under 2 kilos . OK sending monday..ragazzi ho bisogno di qualcuno che mastichi l'inglese molto bene visto che mi dovrebbe tradurre senza minimi errori la frase d'esordio..dovrei acquistare un airbag come da titolo su ebay.uk e il venditore mi ha risposto in quel modo dopo che gli ho proposto 255 sterline con spese di spedizione incluse...grazie a tuttiiii e ripondete numerosi non posso sbagliare!!
te lo fa pagare 260 spedito come lettera (sotto i 2kg evidentemente nell' uk si spedisce come lettera). ok spedisco lunedi
un'altro dubbio quindi io dovrei valutare il cambio sterlina euro o altro??e se mi baso al cambio attuale sterlina-euro dovrei mandargli precisamente 305.67 euro o sbaglio?!?
come paghi? se fai con paypal il cambio lo fa direttamente lui, se devi fare bonifici o altro fatti mandare il totale in euro. cmq piu o meno la cifra è quella
si, ho pagato molte volte in sterline e sempre fatto lui tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma perchè allora quando vado su ebay.uk con paypal mi da totale 295 sterline cioè 260+35 sterline di spedizione?!? avrà capito!!