Forse è un argomento già trattato in passato ma visto che Davide mi ha chiesto lumi sul mio doppio terminale (modificato dal vecchio proprietario) ecco una piccola analisi: Terminale di scarico originale 320cd (bruttino, imho) Terminale di scarico 330cd (bruttino, sempre imho) Terminale di scarico originale 330ci (molto bello, imho) Quando ho preso la mia il vecchio proprietario aveva già fatto sostituire il terminale bruttino richiedendone uno doppio tipo 330ci... 320cd Aleghese (tipo 330ci) Dalle foto non si capisce bene il colore, più che cromati a me sembrano satinati o tipo color inox non lucido. Rispetto al 330ci sono meno spessi e non hanno l'effetto cromato quindi credo che la frase "tipo 330ci" significasse doppio e dritto solo simile a quello del 330ci... Che io reputo molto + bello
Ecco Muccio il tuo è molto più simile al 330ci... E' sportivo ma non troppo "grezzo"... Bravo rep+ :wink:
Molto bello gabo, singolo, misura perfetta, spessore giusto... ... e poi ovale ci stà gran bene... :wink:
Quello di Gabo si sposa perfettamente con l'immagine generale dell'auto ma temo che opterò per un doppio tipo quello di Aleghese o Muccio in quanto il mio paraurti ha l'apertura per lo scarico "larga" e per ora non ho intenzione di cambiare il mio rearbumper! @ Aleghese : giusto per spaccar le balle del tutto .. che diametro hanno i tuoi? Sono più grossi dell'originale "doppio" che montano le CI o sbaglio?
Questo è il mio doppio da 80, però non ho sostituito solo i 2 terminalini http://img142.imageshack.us/img142/2153/tuy004stxa5.jpg
io sono andato da Bartoli a Faenza.....te lo fa su misura...come vuoi tu...io su un e46 turing futura avevo lo stesso problema del terminale rivolto in basso orribile...sono andato da Bartoli, mi sono fatto fare un terminale doppio simile a quello del 530d...ottima resa estetica...non cercavo sound ne tamarrismi vari...solo un pò di estetica....Bartoli non sbaglia
Ragazzi qualcuno sà dirmi se si vende il terminale di scarico come quello del 330ci cromato ? e di quanti mm è l'originale? Grazie...