Salve a tutti sapete dirmi a che livello sono gli scinti per la Cooper S nei conce della lombardia? Mi interessa per farmi quattro conti. Grazie
io abito in Toscana,e senza ritiro usato sono riuscito a farmi fare un 9% sul prezzo finale...comunque di solito si riesce senza fatica a farsi fare un 7%...poi cè chi arriva al 10% ma da quanto sò capita di rado...
Qui a Varese non sono molto "Generosi"... Sembra quasi ci sia una sorta di cartello tra le concessionarie: tutte fanno al massimo il 7%, non un decimo di più! In Liguria le cose cambiano, per quanto ho potuto constatare io, perchè a Savona mi hanno fatto il 13,5% sulla mia Cooper...
Ciao, io sono riuscito a tirare fuori un 10 con tasso agevolato a milano. Ma è stata parecchio dura.. (Cooper S CHILI)
Interessante. A Milano intendi direttamente in sede a S. Donato o da qualche altro conce. Il 10 + tasso agevolato intendi il fin MINI tipo maxi rata o value leasing?
No non SanDonato, a nord.. Per tasso agevolato intendo che hanno loro accordi con una finanziaria che fa il 6,50 anzichè il 7,50 di BMW..
Su pronta consegna qui a Padova si arriva anche al 12% però sono auto molto complete o con accessori particolari.