In città vado dai 4,5 ai 5,2 Km/l (traffico di Milano). In extraurbano/autostrada sono tra i 9,5 e gli 11 Km/l con un uso tranquillo del mezzo (dati del BC che mi sembrano discretamente coerenti con i rifornimenti). Tieni comunque conto che se non fai molti km la differenza di consumi e prezzo alla pompa e relativa rispetto al maggiore costo di acquisto del diesel e poi hanno un'erogazione completamente diversa come giustamente ha sottolineato Muccio. I dvd non li vedi sulla tv con l'impianto originale (devi farci qualche lavoretto), mentre per i cd non mi risultano problemi durante la navigazione (io ho il cd changer). Saluti
Perchè 1 turbo non mi basta più... Sei di Ra?? buono, m'hai visto in giro? ps: sei andato alla DreamCar?? Chi hai come venditore che ne conosco un paio, magari spunti un prezzo migliore...
si osno di Ra.. no ,non mi sembra di aver visto a tua macchina in giro..alla dream car ci sono andato un paio di mesi fa per un x5 è ho parlato non mi ricordo con ch ,cui 50 ..forse il capo... ...la vettura che ho trovato comunque non è alla dream car,inoltre mi valutano veramente poco la mia..4/4.5 contro i 5.5. di autobaselli e i 6.5 dell alfa
ok,pero' un po altini come consumi.... ma la tua visto che è 4*4 immagino consumera' qualcosina in piu' proprio per questo..
Un 3 litri benzina step in città starà circa sui 6/7km/lt. Vero sull'erogazione differente, ma il rumore del benza però è un'altra cosa. Provala!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poi ci fai un bel resoconto con le tue impressioni.
si.la provero'...il conce neanche ogi mi ha chiamato e fino a venerdi sono al lavoro...domani lo chiamo (oggi era sempre occupato il telefono) e chiedo spero non l'abbia gia venduta!
Strano... non ho cerchi che passano inosservati eheheh... Cmq... Prima provala, mi raccomando. Ok il rumore ok i 700giri.. Ma imho resta una macchina con un'erogazione simil-elettrica...
sono 6,5 i secondi per arrivare a 100!! non senti spinta, non senti coppia, ma il tachimetro va su che è una scheggia!!!
Oddio, non è che non si senta niente....ragazzi ho l'impressione che con tutti questi cavalli sotto le chiappe stiamo perdendo il senso della misura :-)) Quando scendo dalla micra di mia madre la spinta la sento eccome! ;-)
fine settimana mi sa' dire qualcosa il cocessionario... cmq vedro',il diesel non mi piace... al max turbo benzina o un grosso aspirato benzina
bhe le auto sono nate a benza! :-) è il motore sportivo per antonomasia PS:qualcuno di voi ha il listino aggiornato eurotax o il sito dove consultarlo?!? grazie