Notando i vari video in internet con la nuova emmona mi pare che in molti abbiano questo piccolo problema in partenza.
Appena faccio i 2000km del primo tagliando proviamo a fare qualche partenza ripresa con la videocamera, da confrontare nel post mappa.
Ciao Nicola! leggo solo ora causa disconnessione forzata da internet (passaggio a fastweb non proprio immediato ed indolore... ) che ti è arrivato il nuovo mostriciattolo V8... dimmi un po'... impressioni a caldo? hai già scritto qualcosa qui o su ida? :) Riguardo allo sparo m3 vs supra... cazzarolla... mi pare strano che vadano praticamente uguali con 60cv di differenza! Ok che 360hp è esattamente quello che si ottiene dall'auto stock cambiando solo lo scarico e il filtro (è la modifica più diffusa!) quindi è anche probabile che la potenza dell'auto sia effettivamente quella... ma considerando come parte affiancata alla e92..boh... mi fa strano che resti così al passo con solo quella potenza. a naso la m3 dovrebbe essere un po' superiore in trazione sul dritto... sia per il fatto di avere l'autobloccante lamellare vs il torsen della supra e soprattutto per il fatto di essere un progetto di 15 anni più giovane Ciò non toglie che devi farla rimappare per bene se vuoi che facciamo lo sparo... la mia ne ha 450 Ciao caro, di quella via ti faccio gli auguri di buon 2008, a te e famiGGhia
Le trovi nel post: Immatricolata e su IDA c'è un idatest. Si la mappa è certa, devo scaricare in tetteschia il tachimetro. Comunque devo dire che è già abbastanza violenta così. Grazie tanti auguri anche a te e a chi sai tu.
Visto visto :) Ti ho letto contento si, comunque ribadisco che qualcosa non mi torna nel video. Mi fa strano che vadano pari con 60cv di differenza... e non mi risulta che la tua bimba pesi 1900kg (supra 1590) LOL .... la massoneria ci fa un baffo!
La partenza scenografica mal c'azzecca con la prestazione. Con la M è assai difficile partire forte, per fortuna che c'è l'MDM, altrimenti troppe sverniciate prenderò.
Si, ma poi restano comunque pari per tutto il video, con la sgommatina avrà fatto magari restare per terra qualche decimo (magari mezza macchina o una macchina sulla finish line) non certo di più, insomma..roba che con il 20% di potenza in più sabine avrebbe dovuto più che recuperare. a me continua a tornare poco... boh..magari era in rodaggio e cambiava a 5000, mica come te che fai il talebano LAMBERT: si, una donna che se la incontri ti svernicia bendata in retromarcia