Qual'è secondo voi la Z più bella prodotta sinora? Ho separato le coupè dalle roadster perchè alcune linee possono piacere sulle une e far schifo sulle altre come sento dire per la z3 coupè e roadster... Ho aperto il sondaggio nel forum generale per dargli più visibilità altrimenti nella sezione delle Z ognuno avrebbe votato la sua... Comunque se non va bene spostatelo non fa niente:wink:
Per me non c'è storia... la Z8 è un capolavoro che ha proiettato quell'auto dritta nella storia. Federico
il diabbbbbbbbolico coupè, ma seconda classificata la z8 senza dubbio terza ma di pochissimo la z3 m coupè
Ne ho votate 3 perché é impossibile fare diversamente ...fantastico progetto la Z1; bellissima la Z3 roadster e sono particolarmente affezionato alla Z8 per via del legame con la 507...
Z8 senza dubbio..........................:wink: tra le più a portata di mano..........................Z3 coupè................esagerata!!!!!
mi piace la Z4 coupé la Z3 resta cmq stupenda e la Z8 un prodotto unico la Z1 è caduta un po' nel dimenticatoio ma cmq fa il suo effetto quando la vedi
Votato Z8.. non mi piace particolarmente invece la z4 coupé..preferisco invece la versione roadster della 4 e la coupé della 3 .
Purtroppo non mi piacciono le Z, l'unica è la z3 coupè. La z4 con alcune colorazioni è bella. Ma comunque la più brutta in assoluto è la Z1
Io la Z8 la metto tra le 10 auto più belle di tutti i tempi: capolavoro assoluto. Anche alla Mille Miglia un paio di volte mi è capito di fare un po' di Km dietro ad una Z8 e riconosco che è da orgasmo.
z3coupe tutta la vita' un auto accessibile, unica nel suo genere, forse un po tozza ma irresistibilmente affascinante. e' il perfetto esempio di splendida donna fatta automobile