Ciao a tutti,mi presento,mi chiamao Riccardo e vengo da firenze,sono un felice possessore di un bmw 330d touring del '01 con interni in pelle misto tessuto e cambio manuale 5 marce,con il quale ho percorso 100,000km km di piacere,nonostante l'ho comprata usata con 70000 km veri(la macchina era del mio cugino).ho anche un audi s6 avant del '02 con cambio tiptronic,che pero uso molto meno per il fatto che ha consumi triplici al bmw. ciao a tutti e buone feste p.s come riesco a capire come mettere le foto vi inviero un po di immagini delle mie macchinine!!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
Grazie per il benvenuto!!!! ho appena fatto delle foto della mia piccolina in formato adatto per il forum, adesso ve le mostro!!!
L'audi ha 70000km e ho gia cambiato la pompa dell'acqua,invece il bmw ha 170000km,e non mi ha mai dato problemi,apparte l'usura,quindi concordo col dire:wbmw !!!!!!!! ciao
Benvenuto complimenti per entrambe le Car!!!!la bmw è d'importazione vero?L'S6 è strepitosa,soprattutto con i cerchi style RS4!!!!!strano che ha soli 70.000 km ti ha già mollato la pompa dell'acqua non è che i km non sono reali?Anche le Audi come le BMW sono ottime auto e per un motore del genere è stranissimo che molli la pompa dell'acqua a quel kilometraggio
Grazie ancora per le car, si, il bmw è di importazione,come potete vedere ha il clima con le manopole(è una cosa che odio,infatti se qualcuno sa come posso cambiarlo mi fa un grosso piacere),mentre per quanto riguarda l'audi i km sono originali perchè l'ho comprata nuova di pacca. Infatti è una cosa stranissima che si è rotta. ciao